Serie A, 10 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

795

Il turno infrasettimanale si apre con Genoa-Milan

serie-a-2016-2017
Serie A, 10 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

GENOVA – Questa sera martedì 25 ottobre ore 20.45 si apre allo Stadio Luigi Ferraris la decima giornata di campionato con la partita Genoa-Milan. I grifoni, a caccia di un pronto riscatto dopo la sconfitta nel derby, si troveranno davanti un Milan lanciatissimo alla rincorsa della Juventus, a soli due punti dopo la vittoria di sabato scorso nello scontro diretto.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il quadro della giornata si svilupperà quasi integralmente mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 con ben 8 partite in programma. La Juventus capolista dovrà evitare altri passi falsi nel match casalingo contro la Sampdoria mentre la Roma proverà a fare bottino pieno nell’ostico campo di Reggio Emilia contro il Sassuolo per non mantenere il passo. Interessante lo scontro Inter-Torino con i nerazzurri in piena crisi che affronteranno un avversario in gran forma e con il dente avvelenato dopo il successo sfumato solo nel finale contro la Lazio. Altro match molto equilibrato sarà Chievo-Bologna con i rossoblù in crescita. Turni relativamente agevoli per Napoli, Fiorentina e Lazio rispettivamente contro Empoli, Crotone e Cagliari mentre all’Adriatico il Pescara dovrà fare i conti con un’Atalanta che sta raccogliendo molto nelle ultime giornate. Chiuderà il quadro il posticipo di giovedì 27 ottobre tra Palermo e Udinese con i rosanero alla disperata ricerca di punti.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 10 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRI

MARTEDÍ 25 OTTOBRE

ORE 20.45

Genoa-Milan

MERCOLEDÍ 26 OTTOBRE

ORE 20.45

Chievo-Bologna

Fiorentina-Crotone

Juventus-Sampdoria

Inter-Torino

Lazio-Cagliari

Napoli-Empoli

Pescara-Atalanta

Sassuolo-Roma

GIOVEDÍ 27 OTTOBRE

ORE 20.45

Palermo-Udinese

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato finale mentre quelle in anticipo e posticipo e due del mercoledì avranno oltre al tabellino live anche la cronaca testuale live. Questa giornata le partite live cronaca saranno: Genoa-Milan, Inter-Torino, Pescara-Atalanta e Palermo-Udinese.