Serie B: il Verona pareggia col Pisa, vincono Entella, Brescia e Carpi

521

serie bkt fucsia

Vittorie anche per Frosinone, Avellino, Novara e Trapani. Finiscono in parità, invece Pro Vercelli-Latina e Ascoli-Salernitana

Il Verona rallenta la sua corsa ma rimane saldamente primo in classifica. All’Arena Garibaldi gli uomini di Pecchia non vanno oltre lo 0-0 con il Pisa e salgono a quota 24 punti. Il vantaggio sulle seconde è sempre di cinque punti. Seconde si, perchè a far compagnia al Cittadella ci sono Entella e Carpi: i Liguri espugnano il Manuzzi di Cesena nel finale mentre il Carpi batte il Perugia fuori casa grazie alle reti di De Marchi e Lasagna.

Sale anche il Frosinone che, con il 2-1 inflitto alla Spal, si porta a quota 18: a sbloccare il risultato ci pensa Paganini ma Giani porta subito gli ospiti in parità; al 36′ arriva il definitivo 2-1 siglato da Ciofani. Dopo la bella vittoria contro il Trapani il Bari precipita di nuovo a causa della sconfitta rimediata per 1-0 a Novara grazie al gol di Faragò nella prima frazione. Incredibile Brescia invece: al Rigamonti gli uomini di Brocchi vanno sotto con il Vicenza a causa del gol di Pucino ma, negli ultimi quattro minuti di partita, rimontano grazie alle reti di Vassallo e Pinzi. Prima gioia del campionato per il Trapani di Cosmi che, al Provinciale, batte il Benevento 1-0 grazie alla rete di Citro. In zona salvezza preziosa vittoria anche per l’Avellino che batte la Ternana 1-0 grazie al gol di Lasik. Pro Vercelli e Latina si dividono la posta in palio con Regolanti che risponde al vantaggio dei padroni di casa con Ebagua. Termina senza reti Ascoli-Salernitana.

11 giornata di Serie B, i risultati delle partite

Ascoli-Salernitana 0-0

Avellino-Ternana 1-0 (Lasik)

Brescia-Vicenza 2-1 (Pucino – Vassallo – Pinzi)

Cesena-Virtus Entella 0-1 (Ammari)

Frosinone-Spal 2-1 (Paganini – Giani – Ciofani D.)

Novara-Bari 1-0 (Faragò)

Perugia-Carpi 0-2 (Lollo – Lasagna)

Pisa-Verona 0-0

Pro Vercelli-Latina 1-1 (Ebagua – Regolanti)

Spezia-Cittadella 1-1 (Arrighini – Pulzetti)

Trapani-Benevento 1-0 (Citro)

Fonte foto: Pagina Fb ufficiale Frosinone