Serie A, 15 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

656

Sfide di cartello a partire dall’anticipo di venerdì 2 dicembre

serie-a-tim
Serie A, 15 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Nuovo lungo weekend sportivo da venerdì sera fino a lunedì sera con almeno tre big match molto attesi alla vigilia. Parliamo in primis di quello che aprirà la giornata ovvero Napoli-Inter alle ore 20.45 con la squadra di Pioli a caccia di conferme dopo il positivo risultato in casa contro la Fiorentina.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Mancherà la partita delle ore 18 del sabato ma in compenso riflettori puntati sulla serale Juventus-Atalanta con la squadra di Allegri in cerca di un pronto riscatto contro quella rivelazione di questo avvio di campionato. Una gara che si annuncia spettacolare. Domenica dopo l’assaggio delle 12.30 con Milan-Crotone, ben 4 sfide alle ore 15. In primo piano il derby di Roma ma per la classifica molto delicato sarà il match salvezza Pescara-Cagliari. In serata la Fiorentina proverà a tornare con i tre punti nel match contro il Palermo. Doppietta anche per questo lunedì con Chievo-Genoa e a seguire Udinese-Bologna.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 15 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATI

VENERDÍ 2 DICEMBRE

ORE 20.45

Napoli-Inter

SABATO 3 DICEMBRE

ORE 20.45

Juventus-Atalanta

DOMENICA 4 DICEMBRE

ORE 12.30

Milan-Crotone

ORE 15

Lazio-Roma

Pescara-Cagliari

Sampdoria-Torino

Sassuolo-Empoli

ORE 20.45

Fiorentina-Palermo

LUNEDÍ 5 DICEMBRE

ORE 19

Chievo-Genoa

ORE 21

Udinese-Bologna

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Napoli-Inter, Juventus-Atalanta, Milan-Crotone, Pescara-Cagliari, Fiorentina-Palermo, Chievo-Genoa e Udinese-Bologna.