Serie A 28 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

647

Juventus-Milan il big match della giornata

serie-a-2016-2017
Serie A 28 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

TORINO – La 28esima giornata del campionato di Serie A inizia già stasera, venerdì 10 marzo, alle ore 20:45, con la sfida che vedrà opposte Juventus e Milan. Una classica del calcio italiano. Punti importantissmi in palio. La capolista vuole i tre punti per allungare ulteriormente sulla Roma, sua diretta inseguitrice. I rossoneri per sperare di poter strappare ancora ‘un biglietto per l’Europa. Domani sera, alle ore 20:45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in secna il 114esimo derby della Lanterna. Sarà anche l’unica gara della giornata, non essendo in programma alcun incontro alle  ore 18.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Ricco il programma di domenica 12 marzo. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12:30, Sassuolo e Bologna. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Atalanta e Udinese, rispettivamente, contro Inter e Pescara. Napoli e Fiorentina ospiteranno invece, rispettivamente, Crotone e Cagliari. Il Chievo affronterà tra le mura amiche l’Empoli. Alle 20:45 sarà la volta di Palermo-Roma, match in cui un’eventuale sconfitta avrebbe, per entrambe le squadre, una valenza ancora più importante del risultato. Chiuderà il turno, lunedì alle ore 20:45, l’incontro Lazio-Torino.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 28 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATIPRONOSTICI E SCOMMESSE

VENERDI 10 MARZO

ORE 20:45

Juventus-Milan

SABATO 11 MARZO

ORE 20:45

Genoa-Sampdoria

DOMENICA 12 MARZO

ORE 12:30

Sassuolo-Bologna

ORE 15

Inter-Atalanta

Chievo-Empoli

Fiorentina-Cagliari

Pescara-Udinese

Napoli-Crotone

ORE 20.45

Palermo-Roma

LUNEDI 13 MARZO

ORE 20:45

Lazio-Torino

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Juventus-Milan, Genoa-Sampdoria, Sassuolo-Bologna, Pescara-Udinese, Palermo-Roma, Lazio-Torino.