Serie A, 9 giornata risultati in tempo reale, probabili formazioni, consigli fantacalcio

605

Il derby di Genova e il big match Milan-Juventus negli anticipi della giornata

serie-a-2016-2017
Serie A, 9 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

GENOVA – Sabato di grandi sfide quello della nona giornata che propone alle ore 18 l’atteso derby Sampdoria-Genoa mentre alle 20.45 il Milan proverà l’assalto alla capolista Juventus sfruttando il buon momento generale e forte del successo esterno contro il Chievo Verona.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Il resto della giornata si giocherà tutta domenica a partire dalla sfida Udinese-Pescara delle ore 12.30. Ben cinque gli incontri delle ore 15 con solo risulato e tabellino in tempo reale: Torino-Lazio, Atalanta-Inter, Empoli-Chievo e Crotone-Napoli (con la squadra calabrese alla prima in Serie A nel proprio campo). Altro derby alle ore 18 tra Bologna e Sassuolo mentre Roma-Palermo alle 20.45 chiuderà la giornata. Ricordiamo che la Serie A tornerà già in campo martedì 25 ottobre con Genoa-Milan, anticipo infrasettimanale della 10 giornata.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Serie A, 9 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRI

SABATO 22 OTTOBRE

ORE 18

Sampdoria-Genoa

ORE 20.45

Milan-Juventus

DOMENICA 23 OTTOBRE

ORE 12.30

Udinese-Pescara

ORE 15

Atalanta-Inter

Cagliari-Fiorentina

Crotone-Napoli

Empoli-Chievo

Torino-Lazio

ORE 18

Bologna-Sassuolo

ORE 20.45

Roma-Palermo

Le partite riportate saranno tutte in diretta per tabellino e risultato mentre quelle in anticipo e posticipo avranno anche la cronaca testuale live. Questa giornata le partite live cronaca saranno: Sampdoria-Genoa, Milan-Juventus, Udinese-Pescara, Bologna-Sassuolo e Roma-Palermo.