Mercato Livorno, a gennaio solo cessioni?

236

Genova- Ieri il presidente Spinelli, uomo dal cambio di umore facile, ed in questo momento avvilito dalla situazione attuale degli amaranto, aveva esternato  la volontà di rimanere fermo nel mercato di gennaio, a causa di un bilancio in rosso di circa due milioni di euro, dovuto al monte ingaggi dei giocatori attualmente in organico, ben trenta a libro paga.

Quindi la priorità per gennaio di Perotti e lo staff amaranto sarà quella di vendere o cedere in prestito  i giocatori attualmente inutilizzati, quindi Volpato, De Lucia, Prutsch, Meola, Siligardi, Piccolo e forse anche altri, saranno invitati a fare le valigie per alleggerire le spese di bilancio.

Spinelli da buon giocatore di poker, e attualmente di umore nero, si dice convinto di lasciare tutto invariato e sperare in un inversione di tendenza, sperando nei giovani in rosa, ma conoscendolo ormai da anni c’e la convinzione che il presidente non vorrà mai perdere la categoria e se ci sarà da fare qualcosa opererà per risollevare la squadra da situazioni di classifica preoccupanti.

Voci di mercarìto parlano di un Livorno tutt’altro che fermo, anzi sembra che stia seguendo tre giocatori che stanno giocando con ottimo profitto in lega Pro, e sembra esser in parola con la Roma per uno o due giocatori da avere in prestito a gennaio. I nomi e presto per farli, quello che è certo e che Spinelli da Genova sta cercando di trovare delle soluzioni per uscire al più presto da questa crisi e risollevare il Livorno, da una classifica che non gli compete.

[Daniele Dominici – Fonte: www.amaranta.it]