Fantacalcio: vota il tuo fantallenatore preferito

231

Fantamagic quest’anno offre al fantallenatore più gettonato la possibilità di vincere un premio. Infatti tra i vari tornei presenti quest’anno c’è anche quello del fantallenatore più votato da tutti gli iscritti a Fantamagic PRO. In gara tutti quelli che hanno iscritto una propria squadra e quindi sono presenti in uno dei gironi della competizione.

Ma come funziona questa gara?

Ogni iscritto che ha inviato la propria rosa e formazione ha la possibilità di esprimere una propria preferenza per un amico anch’esso presente alla competizione. Inviando una mail all’indirizzo “info@fantamagic.it” e come oggetto “Vota un amico di Fantamagic PRO 13/14” potrete specificare nella mail il nome della squadra che si vuole esprimere la preferenza o la mail della squadra iscritta. Non è possibile dare il voto a se stessi e il voto resta unico ovvero vale la prima comunicazione fatta.

Un modo per premiare il fantallenatore più simpatico della competizione. Al termine del campionato il fantallenatore che avrà raggiunto il maggior numero di preferenze riceverà in premio, a prescindere dal suo piazzamento in campionato, un paio di Kangoo Shoes del valore indicativo di 199 euro (info e curiosità su: www.kangooclubsuditalia.it).

Non avete amici o non avete la possibilità di farvi conoscere?

Nessun problema, Fantamagic offre a tutti gli iscritti la possibilità di pubblicizzare gratuitamente la propria candidatura che verrà mostrata in questa pagina. Per farlo occorre inviare una mail sempre all’indirizzo fast@fantamagic.it indicando nell’oggetto “Candidatura per Voto amico Fantamagic PRO 13/14” e nel corpo sarà possibile indicare una brevissima (max 50 caratteri) motivazione per farsi votare oltre ad inoltrare anche una propria foto o immagine nel formato jpg.

Quest’anno dunque potete rendere felice un amico, cosa aspettate ad esprimere la propria preferenza?

LINK: http://www.fantacalciok.com/amici-fantacalcio.php