Fantacalcio, Top 11 trentaduesima giornata: scocca l’ora di Sansone

226

Nicola Sansone è la grande novità della top 11 della trentaduesima giornata. A parte il giocatore del Sassuolo, nessun altro “novizio” si è affacciato nella nostra speciale classifica. Ecco la top 11 della trentaduesima giornata.

PORTIERE – Il miglior portiere di giornata è stato Buffon. Il portiere della Juventus ha fermato le azioni più pericolose del Livorno, blindando ancora una volta la sua porta.

DIFENSORI – In difesa abbiamo un solo goleador: trattasi di Gonzalo Rodriguez, tornato a battere rigori dopo la felice esperienza dello scorso anno. Insieme a lui, ecco Nagatomo, autore dell’assist per il primo gol di Icardi, e Lichtsteiner, motorino perpetuo sulla fascia destra bianconera.

CENTROCAMPISTI – A centrocampo terzo gol in campionato di Taarabt in appena otto presenze. Con il marocchino, ecco Parolo, mai decisivo come quest’anno, Candreva, sempre più leader della Lazio e Cuadrado, eccezionale contro l’Udinese.

ATTACCANTI – In attacco, Destro con una trpletta, risulta il migliore di giornata. Peccato, però, per il folle gesto su Astori che lo costringe allo stop nel momento migliore della sua stagione. Con il romanista troviamo Llorente. Lo spagnolo si risveglia dopo un digiuno di sette partite e affossa il Livorno con una doppietta. Infine, come detto, ecco Sansone, la cui doppietta contro l’Atalanta interrompe la serie di sei vittorie consecutive dei bergamaschi e dà nuove speranze salvezza al Sassuolo. 

TIRIAMO LE SOMME – Questa squadra colleziona in tutto 122 punti. La parte del leone questa settima  tocca alla Juventus con tre elementi. Seguono la Fiorentina con due, Inter, Milan, Sassuolo, Lazio, Parma e Roma con uno.

IL NOSTRO TOP 11

(3-4-3)

BUFFON (6.5)

LICHTSTEINER (7) – GON RODRIGUEZ (11) – NAGATOMO (6.5)

CUADRADO (11.5) – TAARABT (10.5) – CANDREVA (11.5) -PAROLO (11)

SANSONE (14.5) – DESTRO (17.5) – LLORENTE (14.5)

TOT: 122 PUNTI