Fantamagic: le classifiche ufficiose

270

Resteranno invariate fino alle fine?

É la classica domanda che ogni fantallenatore si pone in questa fase della stagione. Esce l’ultima classifica e poi? Ci saranno variazioni o resterà tutto come è al momento online? Ricordiamo che fino a lunedì 2 giugno ci sarà tempo per inviare una mail per richiedere di ricontrollare i punteggi della Vs squadra se avete riscontrato delle differenze rispetto a quelli presenti online. Da quel momento verranno man mano ufficializzate le varie classifiche partendo dai tornei di Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) per poi passare al PRO (www.fantacalciok.com).

PROMOZIONI, RETROCESSIONI E RIPESCAGGI – Ogni girone avrà le sue promozioni e retrocessioni anche se nel caso di Fantamagic PRO molto dipenderà dai team che confermeranno la propria partecipazione per la prossima stagione. Discorso analogo per la determinazione dei ripescati: in questo caso anche su Fantamagic Classic la situazione è tutta da vedere perchè specialmente nelle prime serie capita che alcuni team non ripartono o vogliono ripartire con una nuova squadra. Solitamente a ridosso dell’inizio del campionato si ha un quadro completo.

VINCONO TUTTI GLI ISCRITTI … – Anche se non ancora ufficializzato tutti i team iscritti questa stagione 13/14 a Fantamagic PRO riceveranno il buono sconto da utilizzare online su Oliviero Sport (www.oliviero.it) visto che ne erano ben 500 a disposizione. Una volta ufficializzate le classifiche i vincitori riceveranno il codice per poter ricevere lo sconto.

VINCI SE SEI STATO VOTATO – Quest’anno c’è stato anche un premio speciale per il team che ha ricevuto più preferenze nel corso della stagione. Anche questo nominativo sarà ufficializzato con le altre classifiche. Non vi resta pertanto che rimanere sempre attenti agli aggiornamenti sui portalie di Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) e Fantamagic PRO (www.fantacalciok.com) per ricevere tutte le news non solo sul fantacalcio ma anche sul calcio.