Fantamagic Classic: trionfa Milo Fc, Julia Spello vince la Super League

236

fantacalcio banner fmFANTAMAGIC E SONO 11! – Spendiamo due parole di ringraziamento prima di indicare tutti i vincitori della competizione. Questa che si è conclusa è l’undicesima edizione di uno dei giochi online gratuiti più seguiti sulla rete di Fantacalcio. Tanti anni di successi grazie all’assidua partecipazione di fantallenatori da tutta Italia. Emozionante fino all’ultima giornata, Fantamagic ormai noto come Classic, ha regalato i consueti colpi di scena in una classifica sempre molto incerta. Vi ricordiamo che i nuovi gironi usciranno durante il mese di luglio partendo dalla Super League a scendere. Tutti gli eventuali ripescaggi saranno formalizzati solo a ridosso dell’inizio del prossimo campionato dove ricordiamo non sarà necessario iscriversi nuovamente ma creare una rosa e formazione da zero.

MILO FC, FELICE RUSH FINALE –  Milo Fc con 2941.5 punti (media 77.4) vince la classifica generale. A seguire sul podio Real Pizzugni con 2931.5 e Nightmares 2922. Proseguendo con la classifica troviamo Airone Morricone 2918.5, Crvena Zvezda 2911.5, Karalis 2906.5, Nikkister 2901.5, Aquilotto 2000 2900, Trinacria team 2896.5 e Real XE 2896. Il successo della squadra dell’omonimo mister è stato conquistato grazie ad un importante rush finale che ha gli ha permesso di avere la meglio sugli avversari.

JULIA SPELLO TRIONFA IN S.L. – É da sempre il girone per eccellenza di Fantamagic Classic, tanto da essere soprannominata la Champion’s League di Fantamagic. Nella Super League successo per Julia Spello che chiude con 72 punti davanti a Fc Juventeto 66 e Austis 62. Un girone speciale che è rimasto in bilico fino alle ultime giornate con la squadra di Cosmi che ha approfittato dei passi falsi degli avversari. Ricordiamo che ben otto sono le retrocessioni a partire da TheWinner e Real Esordienti a 52 punti scendendo fino a Splinter Team, fanalino di coda con appena 30 punti in cantiere.