Cacciatore: “Sono tornato qui, vuol dire che la società ha creduto in me perchè ho fatto bene”

216

logo-sampdoriaA Bardonecchia si lavora. La Samp di Sinisa Mihajlovic sta preparando il campionato. Fra i graditi ritorni in casa blucerchiata c’è Fabrizio Cacciatore, che Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva:

Fabrizio, a Verona hai vissuto due stagioni importanti. La promozione e la salvezza con largo anticipo.
“Sono state due stagioni importanti. Ho fatto bene e quindi son contento di quello che ho fatto. Speriamo di continuare così”.

Che ricordi hai del pubblico gialloblù?
È un pubblico stupendo, forse in Italia è uno dei gruppi di tifoserie più bello. Sono sempre stati presenti sia nel bene che nel male. Bisogna fargli i complimenti”.

Adesso sei tornato alla Samp.
“Sono contento perchè come avevo chiuso in passato, diciamo che non avevo fatto benissimo. Ora sono tornato qui, vuol dire che la società ha creduto in me perchè ho fatto bene”

Sinisa Mihajlovic usa molto la palla nella preparazione estiva.
“Al mister piace usare palla, questo è positivo perchè quando c’è di mezzo il pallone è sempre più bello. Quando c’è da correre si corre, ma loro hanno un metodo di allenamento in cui si usa di più la palla e noi siamo più contenti”.

Come hai visto la Samp in queste prime tre uscite? State rispondendo bene ai dettami di mister Mihajlovic?
“Stiamo rispondendo bene. Credo che stiamo cercando di fare quello che ci chiede il mister. Certo, gli avversari non sono impegnativi come quelli che ci saranno in campionato però noi ci stiamo applicando, stiamo cercando di fare ciò che ci chiede il mister e penso che ci stiamo riuscendo in maniera positiva”.

Sulla fascia destra c’è la concorrenza di De Silvestri. Pronto per giocarti una maglia da titolare?
“Io l’ho sempre detto che sono venuto qua per mettermi in gioco. Sicuramente la concorrenza non manca, poi vedremo, valuterà il mister”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]