Atalanta: Rosseti e Obinna tra i possibili acquisti, ritorna Estigarribia

233

logo-atalantaLorenzo Rosseti ha firmato ieri con la Juventus. Svincolatosi dal Siena, il ragazzo ha messo oggi nero su bianco con il club torinese. Adesso nel suo futuro può esserci l’Atalanta, racconta Sky Sport 24, con il ragazzo che può andare dunque a Bergamo in prestito biennale con diritto di riscatto e di controriscatto. Su Rosseti anche Cesena e Sassuolo.

Italia nel destino di Victor Obinna. Dopo il recente prestito al Chievo, l’attaccante di proprietà della Lokomotiv Mosca potrebbe tornare in Serie A. É testa a testa tra Atalanta e Parma-secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio-  con il club bergamasco favorito. Il Parma non molla, situazione che potrebbe anche cambiare. Perché il mercato resta imprevedibile. Il Parma infatti potrebbe salutare Biabiany, verso l’Inghilterra. E scenari che cambierebbero. Da miei fonti più vicine alla società, il giocatore tornerebbe volentieri da Sartori, ma è più allettato dalle ambizioni europee degli emiliani, per questo, penso che ad oggi, sia in leggero  vantaggio il Parma.

BIANCHI – Si sta parlando in queste ore dello scambio di prestiti Ardemagni-Bianchi tra Atalanta e Bologna. Per il momento, il giocatore non sa nulla e avrebbe dato il suo gradimento per un trasferimento all’estero. Nelle prossime ore, potrebbero esserci sviluppi da monitorare.

NO CIGA? BASELLI – Il Sassuolo insiste per Cigarini, ma la cifra decisamente folle chiesta dall’Atalanta, non smuove le parti. I Neroverdi, starebbero pensando al piano B che porta alla pista Cofie, ma hanno cominciato a sondare il terreno per Baselli, su cui sarebbero disposti a sborsare 10 milioni per un giocatore giovane di buona prospettiva (sarà… ). La sensazione è che a 7 milioni, si potrà trovare un punto d’incontro per chiudere la trattativa. Il Sassuolo intanto ha rifiutato il prestito di Pavoletti alla Sampdoria e un no secco pure alla Fiorentina per il prestito di Kurtic. I Neroverdi, non aspettano la solidità in A per chissà quanti anni prima di puntare a traguardi più importanti….

ESTIGARRIBIA – Ufficiale il ritorno del paraguiano a Bergamo.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]