Cagliari: terminato il ritiro, Capuano ad un passo

234

logo-cagliariÉ terminato il duro e faticoso ritiro di Sappada, il Cagliari domani tornerà in Sardegna e domenica 3 agosto è previsto il ritrovo al Centro Sportivo di Asseminello entro le ore 19. Da lunedì si tornerà in campo per gli allenamenti e per la preparazione in vista dell’esordio stagionale del 24 agosto in Coppa Italia, seguirà l’esordio in campionato il 31 agosto in casa del Sassuolo. Per i giocatori rossoblu sono state due settimane intense di allenamenti agli ordini di Zdenek Zeman.

CAPITOLO MERCATO – Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com mancano soltanto i dettagli per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Marco Capuano dal Pescara al Cagliari. Il difensore centrale classe ’91, fortemente richiesto dal tecnico dei sardi Zdenek Zeman, nelle prossime ore si recherà in Sardegna per effettuare le visite e firmare il contratto con il club di Giulini. Proprio il presidente del Cagliari nelle scorse ore, ai microfoni di Radio Sportiva, aveva invece allontanato Camporese:

“È un giocatore che a me piace moltissimo, ma non possiamo nascondere che negli ultimi anni ha avuto problemi fisici importanti – ha spiegato il patron rossoblù -. Ora ne è sicuramente venuto fuori, ma con un allenatore come Zeman, che da un punto di vista fisico pretende tantissimo dai suoi giocatori, noi abbiamo il timore che Camporese possa non farcela a seguire i ritmi di allenamento, ed è questo il motivo per il quale siamo ancora un po’ dubbiosi’.

[Marco Deiana – Fonte: www.tuttocagliari.net]