Fantacalcio: i consigli per l’asta perfetta

207

Fantacalcio ConsigliSi avvicina l’inizio del campionato di calcio di Serie A e B. Per tutti gli amanti del fantacalcio Vi è la corsa a trovare le fonti più attentibili e complete per ricevere consigli sui giocatori da acquistare per la prossima stagione. Che sia un torneo online di fantacalcio oppure un’asta tra amici, è fattore fondamentale per un bravo fantallenatore, conoscere gli organici delle squadre protagoniste puntando l’attenzione sui possibili titolare ma anche su quei giocatori capaci di acquistare più bonus ad esempio attraverso assist o rigori/punizioni.

A tal proposito Calciomagazine.net prosegue la sua minuziosa raccolta di informazioni sul fantacalcio di Serie A e B con una pagina interamente dedicata ai consigli. Li è possibile trovare tutte le schede dei nuovi arrivati e le analisi, reparto per reparto, delle rose delle squadre di Serie A.

Per invece volesse avere un quadro organico, completo e dettagliato che riassume in 147 pagine tutto il quadro della situazione è possibile acquistare online la guida al fantacalcio che Vi permetterà anche di giocare gratuitamente tutta la stagione al Concorso a Premi Fantamagic PRO 14/15 con in palio uno Scarabeo Piaggio, un Buono Viaggio da 1.000 euro, un Tv Sony Led 48” e tanti altri premi. Tutte le informazioni ed i dettagli sono contenuti nel sito ufficiale: www.fantacalciok.com