Fantacalcio, Serie B: gli assist della terza giornata

247

logo_lega_serie_bPESCARA-BOLOGNA 2-3
Gol di Buchel: l’austriaco scarica un bolide da fuori area lasciando di stucco Fiorillo. Nessun assist.
Gol di Acquafresca: azione di contropiede del Bologna. Cacia serve Laribi che vede Acquafresca libero sulla sinistra in area e lo serve. L’ex Cagliari non fallisce. Assist di Laribi.
Gol di Casarini: il centrocampista, appena dentro l’area lascia partire un sinistro che si insacca alla destra di Fiorillo. Nessun assist.
Gol di Salamon: Politano batte una punizione dalla destra, Salamon salta più in alto di tutti e insacca. Assist di Politano.
Gol di Maniero: l’attaccante trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Coppola su Pasquato. Nessun assist.

AVELLINO-SPEZIA 0-0

CROTONE-CARPI 1-1
Gol di Claiton:
punizione di Ciano, testa di Claiton e Crotone in vantaggio. Assist di Ciano.
Gol di Poli: l’azione nasce da un calcio di punizione respinto dalla difesa, la palla viene rimessa in area da un colpo di testa di un giocatore del Carpi, Lasagna fa da torre per Poli che, sempre di testa, fissa il pari. Assist di Lasagna.

ENTELLA-BRESCIA 0-1
Gol di Di Cesare: batti e ribatti in area dell’Entella con i difensori di casa che non riescono a spazzare via il pallone; la sfera arriva a Di Cesare che, da due passi, non fallisce. Nessun assist.

FROSINONE-BARI 1-1
Gol di Donati:
il capitano, da fuori area, calcia di potenza un pallone dopo la respinta della difesa ciociara e porta in vantaggio i suoi. Nessun assist.
Gol di Paganini:
mischia in area del Bari, tiro di Curiale, respinta di Donnarumma, si avventa Paganini sulla sfera e insacca. Nessun assist.

MODENA-PRO VERCELLI 1-0
Gol di Granoche:  
Acosty, sulla sinistra, mette un pallone in mezzo che nessuno intercetta ed arriva a Granoche; El Diablo non sbaglia. Assist di Acosty

PERUGIA-CATANIA 1-0

Gol di Falcinelli: cross dalla destra di Del Prete, colpo di testa di Falcinelli, palla contro il palo interno e poi in rete. Assist di Del Prete.

TRAPANI-CITTADELLA: 2-1
Gol di Coralli:
su un pallone messo al centro da Minesso, un difensore del Trapani, nel tentativo di anticipare Gerardi, serve Coralli che, di petto, insacca. Nessun assist.
Gol di Mancosu: Falco mette un pallone dentro per Mancosu che, spalle alla porta, si gira e batte con un diagonale Valentini. Assist di Falco.
Autogol di Valentini: cross di Falco, Lombardi al volo calcia sul secondo palo, la palla sbatte sul legno, torna indietro, impatta contro il volto di Valentini ed entra. Nessun assist.

VARESE-LANCIANO 1-1
Gol di Vastola:
punizione dalla sinistra di Mammarella, testa di Vastola e vantaggio del Lanciano. Assist di Mammarella.
Gol di Neto Pereira: Cristiano serve Neto Perira in area, l’attaccante si infila tra due difensori del Lanciano e sigla il pari. Assist di Cristiano.

[Redazione Fantacalcio News – Fonte: www.fantacalcionews.com]