Inter: nel mirino Andrej Kramaric

229

logo-interLo scossone recente sulla panchina dell’Inter modificherà in modo importante la ricerca di profili per gennaio e giugno, con Mancini che vuole prima di tutto valutare la rosa a disposizione e poi fare le sue richieste per una squadra che possa essere più “sua”, soprattutto nei moduli che il tecnico jesino utilizza più spesso.

In questo senso sarà importante capire come l’Inter si muoverà per l’attacco. Nel mirino restano Borini, Campbell e non solo, a caccia di prestiti. Chi invece piaceva, e molto, ed era seguito soprattutto per giugno era Andrej Kramaric. L’attaccante del Rijeka, secondo quanto risulta a FcInterNews, esce dai radar del club di Corso Vittorio Emanuele, forse definitivamente, nonostante il contratto in scadenza rappresentasse una buona chance (anche per il mercato invernale). Detto che in estate, senza la clausola sul rinnovo, sarebbe stato difficile competere con altre big europee che lo seguono, lo stop è arrivato proprio in queste ore. Kramaric era a San Siro per la gara con l’Italia e ci sono stati nuovi contatti tra entourage e nerazzurri.

Contatti risultati freddi, dopo una avvio tra le parti settimane fa che lasciava speranza. Un obiettivo messo da parte. Un derby, sul mercato, che non ci sarà. Ma la novità è che anche il Milan si sarebbe tirato indietro sull’attaccante. Chi segue il giocatore ha avuto modo di parlare con la dirigenza rossonera, in particolare con Maiorino, che allo stesso modo starebbe abbandonando la pista che porta al croato, che ora si allontana dall’Italia e dalla A. Resta l’Atalanta ad apprezzare le doti dell’ex Dinamo Zagabria, ma con le big europee in corsa la sensazione è che Kramaric e l’Italia debbano rimandare il matrimonio. E l’Inter virare su altri obiettivi, abbandonando il derby fuori dal campo.

[Luca Pessina – Fonte: www.fcinternews.it]