Bologna, Taormina: “Fenucci grande professionista in questo campo, è la persona adatta per il ruolo di AD”

217

logo-bolognaAl termine della conferenza stampa di presentazione dell’Amministratore delegato Claudio Fenucci, il presidente del Bologna Joe Tacopina ha rilasciato qualche breve dichiarazioni ai cronisti:

SCELTA DI FENUCCI –“Lo conosco da anni, è un grande professionista in questo campo ed è la persona adatta per il ruolo di AD. Io sarò un presidente operativo però non riuscirò a curare tutti gli aspetti, per questo al mio fianco voglio persone giuste e competenti per tornare ad essere un grande club”.

CDA –“Tra poco ci sarà il primo Consiglio di Amministrazione, verrà presentato ed approvato  il bilancio della precedente stagione 2013/2014 e verrà ufficializzata la carica di Fenucci come Ceo del club”.

Lasciato lo Stadio Dall’Ara, Joe Tacopina e i consiglieri del Bologna si sono recati appunto a Casteldebole  per il primo Consiglio d’Amministrazione durato circa un’oretta. Poco dopo l’avvocato newyorkese ha raggiunto il Caffè Biavati in Piazza Porta di Saragozza dove ha presenziato alla presentazione del libro “Amedeo Biavatiil mito del doppio passo” scritto dal giornalista Fabio Campisi.

[Greta De Cupertinis – Fonte: www.zerocinquantuno.it]