Atalanta: Diamanti tra gli obiettivi più ambiti

245

logo-atalantaBERGAMO – A due settimane dall’inizio del calcio mercato, non ci sono solo i giocatori in mezzo alle trattative, ma anche i dirigenti. Secondo alcune indiscrezioni, a Firenze, Pradè, potrebbe lasciare la Viola e al suo posto, i Della Valle, starebbero pensando a Marino. Non è affatto così. La notizia, è stata messa in giro ad arte proprio da Pierpaolo Marino, per far sapere che a Bergamo, non vuole più restarci con un incarico da Direttore Generale. La cosa certa è che Marino lascerà Bergamo e con lui, molto probabilmente pure Colantuono, ormai a fine corsa sulla panchina nerazzurra.

Per quanto riguarda il mercato calciatori, Diamanti, è balzato in testa alle priorità della società orobica. L’intenzione sarebbe quella di riformare la coppia Gilardino-Diamanti che tanto bene aveva fatto a Bologna. In partenza, non è da escludere la cessione di Denis o di Bianchi. C’è da dire che Rolando, ha dimostrato in questi mesi, di accettare un ruolo da panchinaro con la massima professionalità e impegno, mentre Denis, non accetterà sicuramente un ruolo di rincalzo, con il rischio di problemi all’interno dello spogliatoio.

Per quanto riguarda ancora le possibili partenze, c’è da registreare il forte interesse del Milan per Baselli, ma Colantuono, qual ora dovessero arrivare Diamanti e Gilardino, punterà forte sul modulo 4-3-3, con Baselli, Carmona e Cigarini inamovibili in mezzo al campo. A giugno, per Baselli, sarà derby tra Milan e Inter.

[Luca Ronchi – Fonte: www.bergamonerazzurra.com]