Sampdoria, Mihailovic: “É un pareggio giusto, oggi i ragazzi hanno fatto un’ottima partita”

253

logo-sampdoriaIl tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto contro il Genoa nel derby della Lanterna:

Sugli ingressi degli attaccanti: “Io gioco sempre per vincere. Voglio dare un messaggio ai miei giocatori che non voglio giocare per non perdere. Adesso non abbiamo né Muriel né Eto’o al 100% e son sicuro che quando saranno al top saremo più forti”.

Sulla partita: “É stata una partita maschia, se vediamo gli episodi possiamo dire che le nostre palle gol son state più nitide, ma abbiamo rischiato di perderla alla fine. É un pareggio giusto, oggi i ragazzi hanno fatto un’ottima partita. Non era facile perchè non è facile preparare queste sfide due volte. Non era facile ritrovare la carica agonistica”.

Su Regini: “Ero un po’ arrabbiato. Io dico sempre che non arrabbio con i miei giocatori per gol sbagliati, ma quando fa certi errori e certi sbagli che si ripetono sì. Comunque è stato chiarito tutto, non penso che ripeterà questo sbaglio. Va bene così. Non c’è niente di strano”.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]