Serie B, 33 giornata: i consigli di fantacalcio

266

logo_lega_serie_bI nostri consigli su chi schierare e chi evitare nella trentatreesima giornata di serie B.

Bologna-Livorno: si affrontano due squadre in crisi di gol. Il Bologna, però, pare avere maggiori risorse. Tra i felsinei puntate forte sul trident Sansone-Laribi-Cacia. Occhio anche a Masina e Zuculini. Gastaldello contro il fantasma di Galabinov non dovrebbe soffrire. Matuzalem, Ceccarelli e Casarini, invece, non convincono.
Nel Livorno consigliamo solo Siligardi. Il resto della squadra è in crisi profonda.
Portiere sì: Coppola.
Portiere no: Mazzoni.

Spezia-Pescara: nello Spezia occhio alle punizioni di Brezovec con gli inserimenti di Datkovic e Valentini. Il quartetto De Las Cuevas-Situm-Catellani-Giannetti può fare molto male alla difesa abruzzese. Da evitare i due terzini Milos e Luna.
Nel Pescara, Sansovini è l’ex che può fare la differenza. Fate attenzione anche alle accelerazioni di Politano e Zampano. Melchiorri può sempre inventare qualcosa. Rischia mosso l’asse centrale con Zuparic-Brugman e Fornasier-Salamon.
Portiere sì: Chichizola.
Portiere no: Fiorillo.

Vicenza-Carpi: il trio del Vicenza Cinelli-Moretti-Di Gennaro sembra superiore, in questo momento, ai dirimpettai del Carpi. Giacomelli potrebbe far saltare il banco. Da evitare il duo Brighenti-Gentili. Cocco potrebbe avere problemi a trovare spunti in questa gara.
Nel Carpi occhio a Di Gaudio e, soprattutto, Mbakogu. Struna e Letuizia possono essere devastanti sulle fasce. Gagliolo e Romagnoli sembrano insuperabili in questa stagione.
Da evitare il trio Lollo-Bianchi-Porcari: per loro si prospetta una domenica dura.
Portiere sì: Gabriel.
Portiere no: Vigorito.

Perugia-Crotone: sfida basata tutta sulla velocità e la fantasia. Nel Perugia,Lanzafame, Fabinho e Faraoni possono far saltare il banco. Occhio ad Ardemagni, ma anche a Falcinelli: il Crotone difensivamente non è niente di che. Chi rischia è il trio Goldaniga-Hegazy-Comotto.
Nel Crotone date fiducia a Ciano e De Stoian.  Il resto della squadra non ci convince.
Portiere sì: Koprivec.
portiere no: Cordaz.

Bari-Pro Vercelli: in casa il Bari è più convincente. Puntate sulle invenzioni di Bellomo e il fiuto del gol di Ebagua, Boateng e Galano. Donati pare essere sulle gambe. Contini e Rinaudo non convincono.
Nella Pro Vercelli, fuori casa, solo Marchi dà qualche certezza. Il resto non dò certezze.
Portiere sì: Guarna.
Portiere no: Russo.