Serie B: gli assist della 33 giornata

242

logo_lega_serie_bTutti gli assist della trentatreesima giornata di serie B.

Bologna-Livorno 2-0
Gol di Oikonomou (NESSUN ASSIST): punizione di Laribi, Mazzoni in uscita si scontra con Emerson e perde palla, sulla sfera arriva il difensore greco che insacca a porta vuota.
Gol di Sansone (ASSIST DI CACIA): su un lancio lungo, Cacia, di tacco, prolunga in area per Sansone che colpisce al volo e batte Mazzoni.

Spezia-Pescara 2-2
Gol di Melchiorri (ASSIST DI BRUGMAN): l’uruguayano verticalizza centralmente per l’ex Padova che, a tu per tu con Chichizola, non sbaglia.
Gol di Brezovec (NESSUN ASSIST): punizione magistrale del croato che nnon lascia scampo a Pelizzoli.
Gol di Brugman (ASSIST DI MELCHIORRI): l’attaccante a tu per tu con Chichizola, perde l’attimo per il tiro e si allarga sulla destra, sopraggiunge Brugman che viene servito in area piccola e realizza con la porta sguarnita.
Gol di Stevanovic (NESSUN ASSIST): su un calcio d’angolo, Nenè colpisce in modo sporco la porta ch si avvia verso la porta, ma alla fine, l’ultimo tocco è dell’ex Torino che colpisce la sfera prima che varchi la linea.

Vicenza-Carpi 1-2
Primo gol di Lasagna (ASSIST DI ROMAGNOLI): Romagnoli innesca sulla destra Lasagna che brucia Gentili sullo scatto e, a tu per tu con Vigorito,  incrocia perfettamente con  il sinistro.
Secondo gol di Lasagna (ASSIST DI STRUNA):Rinvio del terzino per l’attaccante che, sulla sinistra, va via e brucia ancora Vigorito sull’uscita.
Gol di Cocco (NESSUN ASSIST): l’attaccante raccoglie un pallone vagante in area dopo uno scontro Gabriel-Di Gennaro e accorcia le distanze.

Perugia-Crotone 0-0

Bari-Pro Vercelli 1-0
Gol di Bellomo (NESSUN ASSIST): il centrocampista trova l’angolino sul primo palo, con una punizione magistrale che non lascia scampo a Russo.