Milan: ritorno di fiamma per Ibrahimovic?

206

logo-milanLa bomba esplode nel portale calciomercato.com: il Milan vuole Ibrahimovic! Di nuovo, per un ritorno che sarebbe a dir poco clamoroso. E la notizia sarebbe realmente qualcosa di serio, perché pare proprio che l’ad rossonero Adriano Galliani abbia già formulato un’offerta a Ibra per lasciare l’ombra della Tour Eiffel e rigettarsi in Serie A.

Con quali soldi? La situazione dei piani alti di Casa Milan, oramai, è nota a tutti. La cessione è ormai cosa fatta – con ogni probabilità di quote di minoranza -. La cosa certa è che all’addì dalla cravatta gialla sarebbero stati garantiti nuovi fondi e quindi la possibilità di gettarsi in maniera importante sul mercato garantendo anche un ingaggio “alla Ibra” allo svedese.

Lo scorso 19 marzo, a Milano, ci fu un incontro tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e lo stesso Galliani: si è parlato del rinnovo di Abate (che dovrebbe ufficializzarsi a breve, ndr) ma certamente il discorso legato ad Ibrahimovic è stato toccato eccome.

Qual è il pensiero attuale di Ibrahimovic sulla suggestione? Non troppo favorevole. La volontà dell’ex numero 11 rossonero sarebbe quella di rispettare il contratto con il PSG, con il quale ieri ha raggiunto quota 102 gol siglando una tripletta e sta lottando in Ligue 1 (1° in classifica), Champions League (Quarti di finale), Coppa di Francia e Coupe de la Ligue (entrambe in Finale). A Parigi, attualmente, sono 12 i milioni di ingaggio percepiti dallo svedese, che l’anno prossimo diventeranno 10 ma con i 12 raggiungibili con bonus “facili” per uno come lui. Chissà che il raggiungimento di tutti gli obiettivi elencati poco sopra faccia cambiare idea, a giugno, a Ibra. Il popolo del Milan festeggerebbe in Piazza del Duomo.

[Michael Cuomo – Fonte: www.ilveromilanista.it]