Juventus: Morata tiene alta la concentrazione

289

logo JuventusDal ritiro della sua Nazionale, l’attaccante della Juventus Alvaro Morata ha parlato del momento della squadra bianconera: “Non abbiamo iniziato bene, ma ci stiamo riprendendo. Dobbiamo ricominciare a vincere con continuità in campionato. Piano piano stiamo migliorando, e sono felice. Adesso sto meglio, sono felice di tornare in Nazionale”.

Lo spagnolo, autore di un gol ed un assist nell’ultima gara con il Bologna, usa parole da leader per spronare i compagni di squadra.

Intanto Andrea Agnelli, intervenuto al forum di management dei club, ha parlato dell’idea di far iniziare i campionati nello stesso periodo: “Penso che sia necessario trovare una linea comune al calcio europeo, le squadre sono impegnate soprattutto a livello nazionale, dovremmo avere campionati che cominciano negli stessi giorni. Alcuni iniziano il 10 agosto, altri più tardi. In questi ultimi paesi ci sono 35 gradi ed è impossibile giocare, iniziare negli stessi giorni aiuterebbe ad armonizzare il calcio europeo”.