Sampdoria: Nagatomo resta tra gli obiettivi di mercato

257

logo-sampdoriaGENOVA – Quest’estate il nome di Yuto Nagatomo è stato più volte accostato alla Sampdoria, con il giocatore che sembrava addirittura oggetto di contesa di entrambe le squadre di Genova. Ai gradimenti di Samp eGenoa l’ex Cesena ha però preferito ribadire la propria fedeltà alla causa nerazzurra, nonostante gli arrivi di Alex Telles e Martin Montoyaabbiano ridotto notevolmente gli spazi.

L’edizione online di Sportmediasetsottolinea proprio come l’esterno di difesa giapponese sia ancora materia di interesse per i blucerchiati, che sulla fascia sinistra hanno avuto qualche difficoltà ad inizio stagione. Al momento Djamel Mesbah sembra essersi appropriato della corsia mancina, ma, vista la scadenza imminente del contratto di Vasco Regini, la dirigenza doriana potrebbe muoversi in anticipo per non farsi poi trovare scoperta in estate.

Oltre all’interesse della società di Corte Lambruschini ci sarebbe però anche una particolare attenzione dalla Premier League, che potrebbe tentare il difensore nipponico a provare un’esperienza oltremanica.

[Giuseppe D’Amico – Fonte: www.sampdorianews.net]