I consigli di fantacalcio della 15esima giornata di Serie B

271

Serie B logoCONSIGLI FANTACALCIO – 15° GIORNATA SERIE B

I consigli sulla quindicesima giornata di serie B.

Spezia-Crotone: i liguri rappresentano un’incognita in questo momento e sono privi di due pezzi da novanta come Calaiò e Catellani. Se qualcuno crede nella scossa data da Di Carlo, può provare a puntare su Situm o Nenè, in teoria coloro che dovrebbero assicurare i gol. Occhio anche ai piazzati di Brezovec. Per il resto, i difensori sono da evitare, come  Canadjidja e Acampora.
Nel Crotone scegliete il trio Budimir-Ricci-Stoian, ma tenete in considerazione anche Torromino. Capezzi, Martella e Balasa possono risultare determinanti negli inserimenti. Claiton e Yao non dovrebbero soffrire.
In porta, nettamente meglio Cordaz.

Cesena-Pescara: sfida tra esterni e “cervelli”: da una parte, Perico, Renzetti, Kessie, Sensi, Molina, Ragusa e Garritano, dall’altra, Zampano, Crescenzi, Memusha, Benali, Caprari e Lapadula. Se avete uno o più di questi, metteteli.
Evitate, invece, le sue coppie centrali Capelli-Caldara e Zuparic-Fornasier.
Sia Gomis che Aresti dovrebbero incassare gol.

Salernitana-Pro Vercelli: Donnarumma, in questo momento, fa la differenza. Fate un pensierino anche ad Odjier e Franco, alquanto propositivi in avanti. Da evitare Gabionetta: sta tirando il fiato dopo l’inizio sprint. Lasciate perde anche Coda. non è incisivo sotto porta. Pestrin e Bovo rischiano il giallo.
Nella Pro, Coly e Legati stanno giocando molto bene. Marchi è in ripresa, ma, il migliore degli attaccanti tra i piemontesi è Di Roberto. Schierate anche Mustascchio. Lasciate perdere, invece, Germano ed Emmanuello.
In porta, meglio scegliere Pigliacelli.

Avellino-Perugia: il gioco sparagnino del Perugia potrebbe annullare Mokulu e Trotta. I due, quindi, vanno schierati, solo se non avete alternative davanti.  Più sicuro scegliere Gavazzi e Jidayi.
Nel Perugia, Del Prete, Zebli e Parigini sono i più in forma. Ardemagni è un rischio: gioca una partita bene e sei male. Non fidatevi di Spinazzola e Della Rocca.
In porta, Rosati sembra avere una difesa più solida.

Brescia-Cagliari: il Brescia in casa è molto propositivo e un gol potrebbe farlo anche al Cagliari. Per questo, gente come Kupisz, Embalo, Geijo e Morosini va comunque schierata. Evitate, invece, i vari Mazzitelli, Martenelli, Somma e Castellini.
Nel Cagliari, il trio Joao Pedro-Farias-Melchiorri può risultare immarcabile. Pisacane, Murru e Di Gennaro possono fare la differenza. Evitate Fossati (non al meglio) e il duo Ceppitelli-Krajinc.
In porta, Storari è una garanzia.

Como-Bari: il Como non convince nella maniera più assoluta. Se volete provare a rischiare un giocatore dei lombardi, al massimo schierate Ganz o Bessa. Gli altri stanno giocando malissimo.
Nel Bari, il trio Rosina-Maniero-De Luca, al momento, è devastante. Valiani va forte.
Non convincono ancora Sabelli e Romizi.
Come portiere non si può che scegliere Guarna.