Palermo, via Novellino torna Ballardini

291

Nuovo cambio nella panchina dei rosanero dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio

Palermo logoPALERMO – Torna Davide Ballardini al Palermo. Il tecnico in rosanero dal 10 novembre 2015 all’11 gennaio 2016 avrà il compito di risollevare la squadra in questo finale di campionato. Fatale è stata per Walter Novellino infatti la sconfitta contro la Lazio della sua squadra, terz’ultima in classifica.

Appena un mese di gestione ed un solo punto conquistato. Amareggiato il tecnico campano che tuttavia nelle sue ultime parole da mister rossonero si dice fiducioso del gruppo: “Sono deluso per come è andata ma ringrazio Zamparini per l’opportunità che mi ha dato. I risultati non mi hanno dato ragione, appena un punto in 4 partite anche se con Empoli e Napoli abbiamo fatto grandi partite ma le grandi partite non contano e ieri sera abbiamo perso male. Spero che questo serva per dare qualcosa che manca alla squadra. Sono convinto che questi ragazzi hanno solo bisogno di serenità e basta”.

Intanto la squadra andrà da oggi in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia, per preparare nel migliore dei modi la prossima sfida a Torino contro la Juventus. Con questa si tratta dell’ottavo avvicendamento stagionale nella panchina del Palermo. La squadra è partita ad agosto con Iachini ma già dalla 13′ è stato sostituito da Ballarini quindi Viviani dalla 20.ma passando per Schelotto, Tedesco, Bosi e nuovamente Iachini per poi arrivare a Novellino.