Atletico, Simeone: “Bisogna fare gol”

307

Il tecnico dei “Colchoneros” in conferenza stampa ha parlato della supersfida con il Bayern ed un possibile ritorno all’Inter

MADRID – “Stiamo pensando alla grande opportunità che abbiamo, ci interessa solamente una cosa: vincere”. Alla vigilia dell’andata della semifinale di Champions League con il Bayern, l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, non usa mezzi termini e dopo aver eliminato il Barcellona punta dritto al prossimo obiettivo.

“Abbiamo faticato molto per arrivare qui – aggiunge il ‘Cholò il Bayern attacca e difende molto bene: noi siamo bravi in difesa, ma sappiamo che per vincere devi segnare gol. L’unico trucco che ho preparato per la partita di domani è pensare a vincere. Mi aspetto una partita dura contro un allenatore che cambia spesso modo di giocare in corsa. Il Bayern ha molte varianti che lo rendono forte, ma in guerra non vince chi ha più soldati, ma chi li usa meglio. Spero solamente che la mia squadra vinca”.

Il tecnico dell’Atletico, poi, ha parlato anche di un possibile futuro all’Inter: “Con Javier Zanetti mi sento al telefono e non ho paura di dirlo: un giorno tornerò all’Inter perchè, ho fatto bene e ho lasciato un bel ricordo come giocatore e ho l’obiettivo di tornare come allenatore”. Parola di Diego Simeone che ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della semifinale di andata di Champions tra il suo Atletico e il Bayern Monaco non si nasconde a proposito del futuro.