Serie B, 39 giornata: i consigli di fantacalcio

314

consigli fantacalcioSerie B, 39 giornata: i consigli di fantacalcio

Modena-Crotone: il Modena cerca punti salvezza, al Crotone basta un pari per essere in serie A. Gara di difficile lettura. Qualitativamente i calabresi sono superiori, ma si rischia una gara da reti bianche. Nel dubbio, comunque bisogna schierare Ricci, Palladino e Budimir. Inserite anche Yao e Claiton. Meno “appariscenti” potrebbero essere Di Roberto e Salzano.
Nel Modena, Luppi e Belingheri potrebbero giocare lo scherzetto. Granoche potrebbe approfittare della situazione di rilassatezza dei calabresi. Evitate Rubin e il duo Marzorati-Gozzi. In porta, avanti con Cordaz.

Ascoli-Salernitana: gara in cui i difensori potrebbero avere più di una difficoltà. Jankto, Altobelli, Dimarco e Cacia da una parte, Gatto, Donnarumma e Coda dall’altra. Questi i giocatori su cui puntare. Out anche i portieri.

Brescia-Vicenza: l’unico difensore che ci sentiamo di consigliare è Adeijo. Gli altri, meglio non rischiarli. Puntate sul trio Andrea Caracciolo-Kupisz-Embalo da una parte, Galano-Raicevic-Vita dall’altro.
Anche in questo caso, portieri out.

Cagliari-Livorno: il Livorno non sa più a che santo votarsi. Solo Vantaggiato pare giocare su certi livelli. Il Cagliari non può permettersi ulteriori passi falsi. Evitate Ceppitelli, Capuano e Murru, molto propensi all’errore.
Scegliete Joao Pedero, Giannetti, Di Gennaro e Sau. Incognita Farias: sembra non in perfette condizione fisiche…
In porta va Storari.

Entella-Pescara: difesa di ferro contro attacco a raffica. Nove volte su dieci vince la difesa, ma non si può lasciar fuori Lapadula…Anche Caprari va inserito. Mandragora centrale di difesa sta convincendo. Nell’Entella non si può rinunciare a Caputo e Masucci e bisogna dare fiducia a Ceccarelli e Pellizzer. Out Palermo da una parte e Selasi dall’altra.
In porta spazio a Iacobucci.

Lanciano-Avellino: irpini ridotti ai minimi termini, abruzzesi “incazzati”. Ferrari, Amenta, Vastola e Di Francesco sono in forma e non si possono non inserire. Qualche dubbio su Marilungo (sembra in calo), Aquilanti, Rocca e Bacinovic (troppi errori).
Nell’Avellino consigliamo Gavazzi e Mokulu: sembrano gli unici in grado di tirar fuori dai guai la squadra di Tesser.
Come portiere scegliamo Cragno.

Latina-Spezia: il Latina sembra allo sbando e non avrà molti elementi chiave. Se volete rischiare un giocatore di questa squadra, non andate oltre Dumitru. Lo Spezia è in forma e ha giocatori dal “piede caldo” primi tra tutti Calaiò Situm e Piccolo. Errasti sta giocando su altissimi livelli. Migliore colleziona assist a ripetizione. L’unico giocatore in calo è Catellani.
In porta avanti con Chichizola.

Perugia-Bari: gara tra due squadre che giocano malissimo. La partita sarà probabilmente decisa da una giocata individuale. Se avete in squadra Fabinho, Guberti, Rosina o Dezi, metteteli. Maniero e Ardemagni sono due punti interrogativi. Belmonte e Tonucci sbagliano troppo.
Come portiere, meglio Micai.