Play-off Serie B, le probabili formazioni di Bari-Novara

420

Bari

Le probabili formazioni del secondo quarto di finale dei play-off di Serie B che vedrà impegnate Bari e Novara al “San Nicola”

BARI – Questa sera al “San Nicola” di Bari va in scena il secondo quarto di finale tra Bari e Novara. Partita secca in casa dei pugliesi per effetto del miglior piazzamento della squadra di Camplone. Il pubblico è delle grandi occasioni ( si prevedono 25mila presenze) e chi vince disputerà la semifinale contro il Pescara di Oddo.

QUI BARI – Squalificato Donkor, Camplone dovrebbe riproporre Defendi sull’out difensivo di destra. Per il resto nel 4-3-3, spazio per Rosina, Maniero e Sansone in avanti. A centrocampo torna Romizi, con Dezi e Valiani.

QUI NOVARA – Baroni quasi sicuramente non recupera Viola, a metà campo spazio per Buzzegoli. Modulo 4-2-3-1, con Faragò, Lnzafame e Corazza ad innescare Gonzales. In panchina, con ogni probabilità, sia Evacuo che Galabinov, a meno di scelte ancor più offensive.

Le probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai; Defendi, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.

Novara (4-2-3-1): da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Farago, Lanzafame, Corazza; Gonzales. All. Baroni.

Arbitro: Maresca di Napoli