Dani Alves in bianconero? Pronto un triennale

359

fuoco juventus

Secondo l’emittente radiofonica  spagnola “Cadena Ser” il giocatore portrebbe liberarsi “gratis” per approdare alla Juventus

BARCELLONA – Ipotesi Dani Alves alla Juventus, suggestioni di fine maggio. Quanto c’è di vero? Secondo l’emittente radiofonica “Cadena Ser” il difensore laterale del Barcellona si libererebbe “gratis” della sua squadra per trasferirsi alla Juventus, dove sembrerebbe già pronto un contratto di tre stagioni. Un giocatore di assoluto spessore che potrebbe rafforzare ulteriormente il reparto in vista della prossima stagione di Champions League, un trofeo che da 20 anni manca in casa bianconera.

Ricordiamo che il brasiliano ha un contratto con la squadra spagnola che scadrà a giugno 2017. Una vita in Spagna, praticamente un’intera carriera dai tempi del Siviglia, dal 2002 al 2008 fino all’avventura con la squadra blaugrana partita dal 2008.

La notizia ha già fatto il giro delle emittenti spagnole ma di rimbalzo anche in Italia e sembrerebbe che in una clausola contrattuale inserita nell’ultimo rinnovo la società non si possa opporre al volere del calciatore qualora volesse lasciare anticipatamente la propria squadra.