Play-off Serie B: le probabili formazioni di Trapani-Spezia

363

Serie B

Le probabili formazioni del match di stasera, valido per la semifinale di ritorno dei play-off, tra Trapani e Spezia al “Comunale”

TRAPANI – Questa sera si decide la prima finalista dei play-off di Serie B. Al “Comunale” di Trapani va in scena il ritorno della semifinale tra gli uomini di Cosmi e lo Spezia. All’ andata il risultato fini 0-1 proprio per il Trapani grazie alla rete di Coronado al 78′. Il Trapani è ad un passo dalla storia mentre lo Spezia cerca l’impresa. I Liguri infatti, per qualificarsi, devono vincere con due gol di scarto e non prenderne. Appuntamento stasera alle 20.30.

QUI TRAPANI – Serse Cosmi conferma il 3-5-2 che tanto bene sta facendo negli ultimi tempi. Rispetto al match di andata, Citro non al meglio verrà lasciato fuori, al suo posto dal primo minuto dentro il match winner del Picco Igor Coronado.

QUI SPEZIA – Di Carlo schiera i suoi col 4-3-3, con Calaiò supportato dal rientrante Catellani e Situm, quest’ultimo in ballottaggio ma favorito su Piccolo. In difesa squalificato De Col, spazio per Martic, sempre out il difensore argentino Valentini.

Le probabili formazioni

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. All. Cosmi.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Situm, Catellani, Calaiò. All. Di Carlo.