Calendario Serie B 2016-2017 – date, partite, fantacalcio

16978

Il calendario completo con tutte le partite in programma per la nuova stagione

CESENA – La Serie B ConTe.it è pronta per la nuova stagione 2016-2017. Il 3 agosto c’è stata a Cesena la cerimonia di presentazione del calendario. Di seguito il file pdf con tutte le giornate della serie cadetta che partità il prossimo 26 agosto 2016.

Calendario Serie B 2016-2017 – 1 giornata

Questo il programma della prima giornata, che prenderà il via venerdì 26 agosto (date e orari ancora da definire):
Avellino – Brescia
Bari – Cittadella
Benevento – Spal
Cesena – Perugia
Frosinone – Virtus Entella
Hellas Verona – Latina
Novara – Trapani
Pro Vercelli – Ascoli
Spezia – Salernitana
Ternana – Pisa
Vicenza – Carpi

Il Calendario completo Serie B 2016-2017:

Calendario Serie B 2016-17
Calendario Serie B 2016-17 – clicca sul link sotto presente per scaricare il file con tutte le partite

il calendario completo della Serie B 2016-2017

Fantacalcio B per sfidare gli amici da tutta Italia

Calcio e fantacalcio da decenni vanno a braccetto per far divertire e appassionare sempre più tifosi da tutta Italia. Un modo anche per apprezzare non solo i propri beniamini ma anche quelli di altre squadre. Sono sempre aperte le iscrizioni al Fantacalcio di Serie B firmato Fantamagic.it che si prepara con entusiasmo alla sua seconda edizione. Il primo fantacalcio nato e studiato per la serie cadetta darà modo di affrontare ogni giornata un avversario in una doppia classifica a somma punti e scontri diretti con promozioni e retrocessioni. Nato nel 2014, quest’anno si prepara alla sua 3° edizione.

Calendario Serie B 2016-2017 – la location

Nuova location per le celebrazione del campionato cadetto. Nelle ultime edizioni si è svolta a Verona, Palermo, Lerici e Pescara. Il “campionato degli italiani” quest’anno vedrà sempre la partecipazione di 22 squadre che appartengono a ben 12 regioni.

La stagione partirà ufficialmente venerdì 26 agosto ma per avere tutte le date complete sarà necessario attendere la prossima assemblea di Lega.

Pisa confermato in B

In attesa del verdetto ufficiale della Covisoc di lunedì 18 luglio, il Pisa può tirare un sospiro di sollievo mettendo così al sicuro la sua permanenza in B. Concessa una nuova fideiussione bancaria da parte del Monte dei Paschi (intorno a 400mila euro) che verrà allegata nel ricorso presentato dalla società. Dovrebbe essere evitato anche il punto di penalizzazione.

Le protagoniste della Serie B 2016-2017

Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Frosinone, Hellas Verona, Latina, Novara, Perugia, Pisa, Pro Vercelli, Salernitana, Spal, Spezia, Ternana, Trapani, Vicenza, Virtus Entella.