Europa League, Lucerna-Sassuolo: probabili formazioni

527

4-3-3 per la squadra di Di Francesco all’esordio in Europa League

trofeo UEFA Europa LeagueLUCERNA – Questa sera, giovedì 28 alle 19.45 si gioca la gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League, Lucerna-Sassuolo. Per la squadra italiana si tratta dell’esordio assoluto in Europa League mentre quella svizzera è reduce dalla vittoria in Super League contro il Lugano.

Alla vigilia del match ha parlato il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco che ha sottolineato come gli avversari partono da favoriti e appaiono in una migliore condizione atletica in questa fase delicata della stagione.

Circa la formazione non si sbilancia, sottolineando però come non vuole rinunciare alle tre punte. Consigli tra i pali con Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso sulla linea difensiva; sulla mediana Biondini con Magnanelli e Duncan mentre in avanti con Berardi partono favoriti Defrel e Sansone rispetto a Trotta e Falcinelli.

Europa League, Lucerna-Sassuolo: probabili formazioni

LUCERNA (4-4-2): Zibung; Grether, Costa, Puljic, Lustenberger; Ch. Schneuwly, Neumayr, Haas, Hyka; Itten, M. Schneuwly. Allenatore: Babbel.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.