Pescara, Oddo al 91′: “Sono contento dei giocatori che ho”

480

Il tecnico biancazzurro soddisfatto per la prestazione dei suoi giocatori. Simone Pepe in biancazzurro

Massimo OddoPESCARA – Il tecnico biancazzurro, Massimo Oddo, intervenuto in sala stampa al termine della partita Pescara-Napoli, ha fatto alcune riflessioni sul match e sul calciomercato che in queste ore potrebbe portare altri giocatori in riva all’Adriatico.

“Ho visto tanto di buono, dobbiamo migliorare sotto diversi punti di vista – sottolinea Oddo – Ho visto una difesa solida, un centrocampo che gioca e davanti ci siamo mossi molto beni. Siamo sulla strada di quello che di buono abbiamo fatto l’anno scorso. Hanno fatto bene un pò tutti quanti. Un punto di riferimento ci deve essere sempre in avanti. Caprari ha giocato molto bene di punta anche se può fare meglio nel suo ruolo naturale. Puoi cambiare i ruoli ai giocatori ma il concetto non cambia”. 

Capitolo Calciomercato

“Sono contento dei giocatori che ho. La società mi può mettere a disposizione chiunque ma poi giocherà chi meriterà. Non so chi arriverà ma so quello che serve come lo sa la società. Sappiamo che è un mercato difficile, piano piano riusciamo a piazzare i nostri colpi. È arrivato Gyomber che ci completa nel reparto difensivo è arrivato Muric che ha le caratteristiche che servono è un mancino che ci mancava ma lotterà assieme agli altri per una maglia. Come rosa siamo completi, se si può è per migliorarla. Mi sembra inutile parlare di Aquilani se non è qui. Manca un’alternativa alla prima punta che è Manaj”.

Intanto al 91′ nella mix zone dello Stadio Adriatico di Pescara, il presidente Sebastiani ha annunciato l’acquisto del centrocampista Simone Pepe, fino a poche ore fa svincolato. Il 33enne giocatore romano domani sosterrà le visite mediche.

Così sul Napoli:

“Ho visto una buona squadra, organizzata. Sicuramente la condizione fisica, come del resto la nostra non può essere al cento per cento ma è sicuramente una squadra che farà molto bene in campionato”.