Fantacalcio: tegola Berardi, salta la Juventus

412

Sassuolo logo

Domenico Berardi non ci sarà nella prossima giornata di campionato. Il talento neroverde si è infortunato ieri sera in uno scontro di gioco, nella gara vinta 2-1 dal Sassuolo sul Pescara.

Le parole di Carnevali

Queste le parole di Giovanni Carnevali a “Radio Radio”: “Berardi ha fatto una risonanza magnetica e dalle prime informazioni che ci arrivano dallo staff medico c’è una elongazione del collaterale mediale, per cui farà ulteriori accertamenti. Il ragazzo è partito lo stesso per la convocazione della Nazionale Under 21 ma credo che purtroppo dovrà stare fermo per qualche settimana. Salterà la Juve e non solo, perché poi avremo anche la partita con Athletic Bilbao. Berardi è uno dei giocatori migliori che possiamo trovare nel campionato italiano ed è una grande perdita per noi”.

Salta due gare?

Berardi potrebbe saltare due gare di campionato. Oltre alla Juventus, infatti, è in dubbio anche per Sassuolo-Genoa del 18 settembre a scopo precauzionale. In mezzo ai due match, il Sassuolo affronterà anche il primo turno della fase a gironi di Europa League contro l’Athletic Bilbao.