Serie A, Inter-Bologna 1-1, il tabellino della partita

802

Serie A, Inter-Bologna risultato e tabellino della partita

RISULTATO IN TEMPO REALE: INTER-BOLOGNA 1-1

Inter-Bologna risultato e tabellinoInter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Ranocchia, Mingue; Medel, Kondogbia (dal 28′ pt Gnoukouri); Candreva (dal 29′ st Gabigol), Banega (dal 20′ st Eder), Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Felipe Melo, Palacio, Jovetic, Ansaldi, Gabriel, Guy Yao. Allenatore: De Boer

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Andreolli

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth (dal 34′ st Masina), Gastaldello (dal 18′ st Oikonomou), Maietta, Torosidis; Dzemaili, Nagy (dal 7′ st Pulgar), Taider; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Helander, Donsah, Morleo, Rizzo, Mounier, Floccari, Ferrari. Allenatore: Donadoni

Squalificati: Di Francesco (1)

Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani

Arbitro: Celi

Reti: al 14′ pt Destro, al 37′ pt Perisic

Ammonizioni: Gastaldello, Da Costa, Dzemaili, Pulgar

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 5 minuti nella ripresa

Stadio: San Siro Meazza di Milano

Anteprima di Inter-Bologna

MILANO – Allo Stadio San Siro il 25 settembre alle ore 15, Inter-Bologna, gara valida per la sesta giornata di campionato. Reduce da due successi consecutivi i nerazzurri sembrano aver trovato un’identità di squadra ma avranno di contro un avversario che ha ben impressionato nel turno infrasettimanale con la Samp. Pur soffrendo, in questo avvio di stagione, di “mal di trasferta” la squadra di Donadoni ha diversi elementi in buona condizione fisica. Su tutti Krejci e Verdi, acquisti ad oggi tra i più azzeccati nel campionato di Serie A. La gara sarà diretta da Domenico Celi.

LA VIGILIA IN CASA INTER – Frank De Boer recupera Ansaldi in difesa con Santon come altro esterno e coppia centrale Miranda-Murillo confermata. A centrocampo rientra dalla squalifica Banega che con Candreva e Perisic supporterà Icardi mentre sulla mediana nessuna novità con Medel-Joao Mario ormai coppia fissa. Nel corso della partita possibile ingresso di Eder che potrebbe dar fiato a Perisic mentre per Gabigol potrebbe esserci l’esordio ufficiale.

LA VIGILIA IN CASA BOLOGNA – Donadoni non dovrebbe portare variazione al bel Bologna visto contro la Samp. In difesa torna Krafth esterno con il confermato Torosidis mentre i centrali sarano Gastaldello e Maietta. A centrocampo Dzemaili, Nagy e Taider mentre in avanti con Destro ci saranno Krejci e Verdi.