Milan-Crotone 2-1, il tabellino

2230

Milan-Crotone risultato e cronaca in tempo reale, tabellino diretta live


PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Sosa; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rodhen, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola.

Arbitro: Di Bello

Guardalinee: Marzaloni, Valeriani

Quarto uomo: Vuoto

Addizionali: Pairetto, Pinzani

Reti: –

Ammonizioni: –

Espulsioni: –

Recupero: –

Stadio: San Siro di Milano

Rossoneri senza Jack Bonaventura, conferma per Lapadula

Milan-Crotone
Milan-Crotone risultato e cronaca in tempo reale, tabellino diretta live

MILANO – Cresce l’attesa per il lunch match di domenica 4 dicembre a San Siro. Alle 12.30 il Milan ospiterà il fanalino di coda Crotone. Rossoneri reduci dalla vittoria ad Empoli per 4-1 e da 10 punti nelle ultime quattro partite.

La partita contro il Crotone è fondamentale per una squadra che ha voglia di riprendersi l’Europa dopo tre anni di digiuno netto. Considerando che nella scorsa stagione i rossoneri hanno totalizzato solo 7 punti contro Carpi, Frosinone ed Hellas Verona, la strada per l’Eiropa passa anche, e principalmente, dalla gara casalinga contro i calabresi.

Il Crotone, d’altro canto, è in leggera ripresa dopo il pareggio interno con la Samp e 5 punti in altrettante partite. I ragazzi di Mister Nicola daranno il 100% per cercare di fare punti a San Siro e mettere i bastoni tra le ruote a una squadra che si trova momentaneamente al secondo posto, in concomitanza con la Roma.

QUI MILAN

Il solito Donnarumma difenderà la porta rossonera. Con Calabria ancora assente, la linea difensiva sarà composta da Abate, Paletta (favorito su Gustavo Gomez), Romagnoli e De Sciglio. Occhio anche ad Antonelli. Indisponibili Mati Fernandez, Montolivo e Bonaventura, dunque in mediana spazio a Pasalic, Locatelli e Sosa (in vantaggio su Kucka, diffidato e preservato per la trasferta di Roma). Bacca tenta il recupero, ma comunque non sarà il titolare: Suso, Lapadula e Niang i tre interpreti dell’attacco.

QUI CROTONE

Con Mesbah infortunato, sulla fascia sinistra ritrova spazio Bruno Martella. Confermato nuovamente Barberis a centrocampo, uno degli uomini più in forma alla corte di Nicola. In avanti idea tridente con Falcinelli, Trotta e Palladino. Out anche Claiton, Nalini e Tonev (operato per un problema al menisco). Occhio anche ai diffidati: Crisetig, Palladino, Rosi. Ricordiamo che la prossima partita sarà Crotone-Pescara.

A cura di Simone Bortune