Cagliari-Napoli 0-5, il tabellino

644

Cagliari-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-NAPOLI 0-5 (primo tempo 0-2)

TABELLINO

CAGLIARI  (4-3-1-2): Storari; Isla; Ceppitelli; Bruno Alves; Pisacane; Dessena (dal 34′ st Capuano); Tachtsidis (dall’8′ st Farias); Padoin; Barella; Sau; Borriello (dal 25′ st Melchiorri). A disposizione: Rafael; Briukhov; Salamon; Oliveira; Giannetti Allenatore: Massimo Rastelli

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj; Chiriches; Koulibaly (dal 42′ pt Albiol); Strinic; Zielinski (dal 25′ st Rog); Jorginho; Hamsik; Callejon; Mertens (dal 30′ st Giaccherini), Insigne. A disposizione Sepe; Rafael; Maksimovic; Tonelli; Maggio; Ghoulam; Allan; Diawara; El Kaddouri; Gabbiadini. Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Calvarese

Guardalinee: Posato-Paganesi

Quarto uomo: Tegoni

Addizionale 1: Doveri

Addizionale 2: La Penna

Reti: al 34′ pt Mertens, al 45′ pt Hamsik, al 6′ st Zielinski, al 24′ e al 27′ st Mertens

Ammonizioni: Isla, Barella, Koulibaly, Hysaj, Padoin, Hamsik, Dessena

Recupero: 3 minuti nel primo tempo

Stadio: Sant’Elia


Cagliari-Napoli
Cagliari-Napoli risultato, tabellino e cronaca della partita

CAGLIARI – Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e l’attesa per il sorteggio di lunedi, il Napoli si rituffa in campionato a e lo fa andando a far visita al Cagliari nel lunch match della sedicesima giornata di campionato. I Partenopei, oltre alla vittoria maturata a Lisbona, sono reduci dall’ottimo 3-0 rifilato all’Inter mentre i Sardi hanno pareggiato in extremis a Pescara per 1-1 con Caprari che ha risposto al gol di Borriello. Per quanto riguarda al classifica gli uomini di Sarri stanno risalendo e si trovano a 28 punti mentre il Cagliari ne ha 20 ed è tranquillo. Arbitrerà il signor Calvarese che sarà coadiuvato dagli assistenti Posato e Paganesi; quarto uomo Tegoni mentre gli addizionali saranno Doveri e La Penna.

QUI CAGLIARI

Per quanto riguarda la formazione, squalificato Di Gennaro, a centrocampo dovrebbe esserci Dessena con Padoin e Barella. In attacco Farias alle spalle del ritrovato Borriello e di Sau.

QUI NAPOLI

Nei Partenopei l’unico indisponibile è Milik. Al suo posto nel tridente dovrebbe trovare spazio Gabbiadini, con Mertens riserva di lusso dopo l’ennesima prestazione da urlo in Champions. A centrocampo va verso una maglia da titolare Diawara a spese di Jorginho e Zielinski al posto di Allan.