Genoa, calciomercato: tutto su Walter Montoya

1886

Potrebbe presto essere un nuovo giocatore rossoblù

GenoaGENOVA – Walter Montoya potrebbe essere a breve un nuovo giocatore del Genoa. La trattativa per portare in rossoblù il giocatore classe ’93 del Rosario Central, corteggiato anche da Boca Juniors e River Plate, si é  sbloccata nella notte e pare che il trequartista abbia scelto Genova come sua prossima destinazione.

Per fare chiarezza sulla situazione che riguarda questo nuovo, ipotetico, acquisto del Grifone abbiamo interpellato il collega Adriano Caorsi molto vicino agli agenti del calciatore. Ecco quanto ci ha rivelato.

“Ho parlato con uno degli agenti del calciatore – riferisce Caorsi – che mi ha riferito che l’acquisto è in dirittura d’arrivo. Stanno aspettando, per correttezza, la risposta di una squadra spagnola che si è mossa prima. Sono fiduciosi che si chiuda in fretta tanto da darmi appuntamento a Genova.

L’agente, ragazzo serio e molto credibile, ha aggiunto che Montoya vorrebbe che socchiudesse in fretta per essere al Genoa già a gennaio e non a giugno.

Il Rosario Central ritiene l’offerta del Genoa importante e preferisce comunque vendere il nel mercato internazionale.

Non risulta mai essere arrivata per Montoya una offerta del River Plate pari a 6,5 milioni. Adesso non serve che aspettare”.