Fantacalcio pagelle 21 giornata serie A, quando e dove trovarle

1293
pallone infuocato
Pagelle 21 giornata Serie A

MILANO – La giornata appena trascorsa ha regalato due big match uno che si è disputato sabato sera e un altro domenica alle 12:30. Parliamo delle sfide Milan-Napoli che ha visto la squadra di Sarri imporsi con autorità e giocando una delle partite più belle della stagione; dall’altra parte la conferma della Juventus e con un uno-due micidiale ha spianato la strada per il successo casalingo contro la Lazio mettendo a tacere le critiche ricevute dopo la sconfitta di Firenze.

L’altro anticipo del sabato ha visto il successo proprio della Fiorentina a Verona mentre parlando di corsa scudetto la Roma supera di misura il Cagliari nel posticipo della ventunesima giornata. La gran parte degli incontri sì sono giocati alle ore 15:00 di domenica: successo esterno dell’Inter a Palermo così come del Sassuolo a Pescara con la squadra biancazzurra ad un passo dalla serie B così come il Crotone che tuttavia lotta a Genova e strappo un buon punto. Il tutto alla luce anche del risultato casalingo di misura dell’Empoli sull’Udinese. Positivo successo del Bologna in casa contro il Torino così come l’Atalanta contro la Sampdoria.

Dove e quando trovare le pagelle della ventunesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si sono disputate sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 12 di lunedì 23 gennaio. Le pagelle delle partite giocate domenica entro la notte di lunedì 23 gennaio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Pagelle 21 giornata serie A

SABATO 14 GENNAIO

ORE 18

Chievo-Fiorentina

ORE 20.45

Milan-Napoli

DOMENICA 15 GENNAIO

ORE 12.30

Juventus-Lazio

ORE 15

Bologna-Torino

Empoli-Udinese

Genoa-Crotone

Palermo-Inter

Pescara-Sassuolo

ORE 18

Atalanta-Sampdoria

ORE 20.45

Roma-Cagliari