Serie B: Vincono Benevento, Bari e Avellino, il Trapani rimonta lo Spezia

1752

Serie B 26 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta


Venerdi 17 Febbraio ore 20.30

Latina-Novara 0-1

Sabato 18 Febbraio ore 15

Perugia-Entella 0-0

Pro Vercelli-Benevento 0-1

Salernitana-Cesena 1-1

Bari-Ternana 3-1

Spezia-Trapani 2-2

Vicenza-Ascoli 1-1

Carpi-Brescia 2-1

Cittadella-Avellino 1-3

Domenica 18 Febbraio ore 15

Pisa-Frosinone 0-0

Lunedi 19 Febbraio ore 20.30

Verona-Spal 0-0

Serie B la presentazione della 26 giornata

Serie B ConTe.it logo
Serie B 26 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta

VERONA – Domani torna la Serie B con l’anticipo tra Latina e Novara che aprirà la ventiseiesima giornata di campionato. Un campionato che, nella scorsa giornata, ha visto il cambio al vertice della classifica con il Frosinone che ha scavalcato il Verona il quale, perdendo ad Avellino, ha fatto avvicinare un pò tutti.

L’ANTICIPO

Si parte, dunque, con Latina-Novara con i Pontini a caccia di una vittoria che manca da quasi un mese mentre i Piemontesi vengono dal pareggio casalingo contro il Cittadella e hanno una classifica abbastanza tranquilla anche se nella cadetteria nessuno può sentirsi tranquillo.

SABATO

Al Sabato si gioca il grosso dei match con 8 sfide in programma a cominciare dal Benevento che, dopo la vittoria in rimonta con Latina, va a far visita ad una Pro Vercelli che sta vivendo il momento più cupo della stagione come dimostra il solo punto ottenuto nel 2017 (a Cittadella). Il Bari, dopo il buon pareggio con il Cesena, ospita la Ternana che viene dalla bruciante sconfitta nel derby mentre lo Spezia, in ottima salute, ospita un Trapani completamente ringalluzzito e ancora imbattuto nel girone di ritorno come dimostrano le due vittorie e i due pareggi.

Sfida spartiacque tra Salernitana e Cesena con gli uomini di Bollini e Camplone che vogliono continuare il positivo trend di gennaio e puntare ai play-off. Discorso diverso invece per Brescia e Vicenza che ospitano, rispettivamente, Carpi ed Ascoli. Sfida molto interessante al Curi dove il Perugia ospita l’Entella con le squadre separate da quattro punti e gli Umbri che vogliono continuare a cullare il sogno della Serie A. Chiude il programma del Sabato la sfida tra Cittadella ed Avellino con gli uomini di Novellino che, come il Trapani, sono imbattuti nel girone di ritorno.

I POSTICIPI DI DOMENICA E LUNEDÌ

Si gioca anche di domenica e che domenica perchè la capolista Frosinone va a giocare sul campo del Pisa (ore 15) mentre la giornata si chiude lunedi con il big match tra Verona e Spal con Pecchia che deve vincere per allontanare le critiche mentre Semplici vuole espugnare il Bentegodi per compiere il sorpasso.