Chievo-Napoli 1-3, il tabellino: la squadra di Sarri riscatta la sconfitta del Bernabeu

750

Chievo-Napoli risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: CHIEVO-NAPOLI 1-3 (0-2 primo tempo)

TABELLINO:

CHIEVO (4-3-3) – Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic (Meggiorini 1′ st), Hetemaj; Inglese (Gakpé 26’st), Castro (De Guzman 18′ st), Birsa. ​A disposizione: Seculin, Confente, Frey, Dainelli, Cesar, Sardo, Rigoni, Bastien, De Guzman, Depaoli, Gakpé, Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan (Zielinski 42’pt), Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne (Giaccherini 34′ st) A disposizione: Rafael, Sepe, Strinic, Chiriches, Maggio, Albiol, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Rog, Mertens, Milik. Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia (67 presenze, 330 gialli, 22 rossi e 16 rigori)

Guardalinee: Vuoto e Tegoni

Addizionale 1: Doveri

Addizionale 2: Mariani

Quarto uomo: Alassio

Reti: Insigne 31’pt, Hamsik 38′ pt, Zielinski 13′ st, Meggiorini 27′ st

Ammonizioni:  Cacciatore (C)

Espulsioni: –

Recupero: 2′ nel primo tempo e 3′ nel secondo tempo

Stadio: Marc’Antonio Bentegodi Verona

Chievo-Napoli la presentazione della partita

Chievo-Napoli risultato e tabellino della partita

VERONA – Domenica 19 febbraio alle ore 15 scenderanno in campo Chievo e Napoli, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. I Partenopei sono reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Real Madrid al Bernabeu mentre in campionato hanno battuto il Genoa per 2-0; gli uomini di Maran sono in salute come dimostra la vittoria per 3-1 ottenuta al Mapei Stadium contro il Sassuolo grazie alla grande tripletta di Inglese che ha anche sbagliato un rigore.

QUI CHIEVO

Maran dovrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo, con l’unica eccezione di Cesar al posto di Spolli per quanto riguarda il pacchetti arretrato mentre a centrocampo spazio a Radovanovic, Hetemaj e Castro con Birsa trequartista. Davanti ancora fermo Pellissier e dunque confermato Inglese a cui potrebbe aggiungersi anche Meggiorini.

QUI NAPOLI

Sarri sembra voler riproporre lo stesso undici uscito sconfitto al Bernabeu contro il Real Madrid mercoledi. Unici dubbi in attacco con Pavoletti che insidia Mertens con Milik in panchina pronto a subentrare e in mezzo con Allan in ballottaggio con Zielinski per quanto riguarda la mediana con Diawara e Hamsik sicuri del posto. In difesa l’unico a rischio turnover, ma più tiepido, è Koulibaly.