Udinese-Sassuolo 1-2, il tabellino: vittoria in rimonta dei neroverdi con due reti di Defrel

465

Udinese-Sassuolo risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: UDINESE-SASSUOLO 1-2 (1-0 primo tempo)

TABELLINO:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Samir, Danilo, Felipe, Widmer; Fofana, Badu (Matos 39′ st); Halfredsson (36’st Kums); Zapata (Perica 15′ st); De Paul; Thereau In panchina: Scuffet, Perisan, Angella, Herteaux, Adnan, Jankto, Balic, Kums; G. Silva;  Ewandro, Matos, Perica. Allenatore: Delneri

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Peluso; Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan (Defrel 21’st); Berardi, Matri, Politano. In panchina: Pegolo, Pomini, Cannavaro, Adjapong, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Iemmello, Ricci,  Defrel. Allenatore: Di Francesco

Arbitro: Paolo Tagliavento della sezione di Terni

Guardalinee: Di Fiore e Bresmes

Addizionale 1: Giacomelli

Addizionale 2: Rapuano

Quarto uomo: Lo Cicero

Reti: Fofana 7′ pt, Defrel 25’st e 34’st

Ammonizioni: Aquilani  (S), Halfredsson (U), Peluso (S), Danilo (U), De Paul (U)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo e 5′ nel secondo tempo

Stadio: Dacia Arena di Udine

Udinese-Sassuolo la presentazione della partita

Udinese-Sassuolo
Udinese-Sassuolo risultato e tabellino della partita

UDINE – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Udinese e Sassuolo, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Ultimo turno non felice per entrambe le squadre con gli uomini di Del Neri che sono usciti sconfitti per 3-0 al Franchi di Firenze mentre quelli di Di Francesco hanno rimediato un sonoro 3-1 casalingo contro il Chievo nonostante il vantaggio degli Emiliani con Matri. Squadre che comunque non hanno particolari problemi di classifica e, dunque, ci si aspetta un match aperto da entrambe le parti.

QUI UDINE

Pochi dubbi per Gigi Delneri; i bianconeri si schiereranno con un 4-3-1-2. In attacco spazio al solito trio formato da De Paul a supporto di Thereau e Zapata. A centrocampo, l’unico ballottaggio e tra Halfreddson e Kums mentre la difesa verrà confermata in blocco.

QUI SASSUOLO

Nel classico 4-3-3 neroverde, Di Francesco dovrebbe scegliere Antei per sostituire lo squalificato Letschert; a centrocampo Aquilani si accomoda in cabina di regia, con Duncan e Pellegrini ai lati. In avanti, ancora in forte dubbio Defrel: conferma per Matri al centro del tridente completato da Berardi e Politano.