Sampdoria-Cagliari 1-1, il tabellino: finisce in parità con gol di Isla e Quagliarella

839

Sampdoria-Cagliari risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1 (1-1 primo tempo)

TABELLINO:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Pavlovic, Praet (Linetty 10′ st), Torreira, Barreto, Bruno Fernandes (Djuricic 1’st); Quagliarella, Muriel. (Schick 35′ st) A disposizione: Puggioni, Krapikas, Simic, Dodo, Regini; Linetty, Palmbo, Sala, Djuricic, Alvarez Allenatore: Giampaolo

Cagliari (4-3-1-2): Rafael;Pisacane,  Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla; Padoin, Tachtsidis (Di Gennaro 21’st), Ionita; Joao Pedro; Sau (Borriello 40′ st). A disposizione: Rafael; Colombo; Salamon; Miangue; Murru; Dessena; Deiola; Ibarbo Allenatore: Rastelli

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia

Guardalinee: Ranghetti e Del Giovane

Addizionale 1: Pairetto

Addizionale 2: Di Martino

Quarto uomo: Liberti

Reti: Isla 6’pt, Quagliarella 22’pt

Ammonizioni: Murru (C),Bruno Fernandes (S), Joao Pedro (C), Torreira (S), Tachtsidis (C), Ionita (C), Quagliarella (S), Borriello (C)

Espulsioni: –

Recuperi: 2′ nel primo tempo e 5′ nel secondo tempo

Stadio: Luigi Ferraris di Genova

Sampdoria-Cagliari presentazione della partita

Sampdoria-Cagliari
Sampdoria-Cagliari risultato, tabellino e cronaca della partita

GENOVA – Domenica alle ore 15 scenderanno in campo Sampdoria e Cagliari, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Giampaolo arriva a questa partita in formissima come dimostra la vittoria in rimonta con il Bologna nei minuti finali e i 33 punti in classifica mentre la squadra Rastelli è reduce dalla sconfitta patita in casa con la Juventus con una buona prestazione, però, da parte di tutto il collettivo Sardo.

QUI SAMPDORIA

Giampaolo dovrebbe confermare la stessa formazione che ha fatto molto bene nelle ultime uscite quindi 4-3-1-2 con Viviano tra i pali, in difesa spazio a Silvestre e Skriniar centrali con Regini e Bereszynski sulle fasce. A centrocampo Praet, Torreira e Linetty con Bruno Fernandes a supporto di Muriel e Quagliarella con quest’ultimo che è in ballottaggio con Schick.

QUI CAGLIARI

Rastelli, dal canto suo, dovrà rinunciare a Nicolò Barella, espulso contro la Juventus e quindi squalificato contro i doriani. Rientrerà, invece, Joao Pedro, per il quale sembra pronta una maglia da titolare. Anche Ceppitelli ha scontato il proprio turno di stop e tornerà a far coppia con Bruno Alves al centro della difesa. Dessena, Di Gennaro e Padoin formeranno il trio di centrocampo. Ancora panchina per Artur Ionita.