Genoa, Juric esonerato. Il nuovo allenatore rossoblù é Andrea Mandorlini

463

Fatale la sonora sconfitta rimediata contro il Pescara

GENOVA – Ivan Juric non é più l’allenatore del Genoa. Dopo la sonora sconfitta per 5-0 rimediata sul campo del Pescara, la notizia era nell’aria. Ora é arrivata l’ufficialità. A renderlo noto é stata la stessa società rossoblù tramite due comunicati stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Ecco quanto si legge nella note diffusa dalla società rossoblù:

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Ivan Juric, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo dell’attività professionale”.

“Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a mister Andrea Mandorlini. Il nuovo allenatore ha sottoscritto un contratto con scadenza giugno 2018”.

Finisce qui l’esperienza in rossoblù di Ivan Juric, dopo 25 presenze nel Campionato di Serie A, 6 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte. Il tecnico croato era arrivato al Grifone il 28 giugno del 2016.

Gli succede Andrea Mandorlini, 57 anni e una carriera da allenatore in vari club, tra i quali Vicenza, Atalanta, Bologna, Sassuolo e Verona