Fantacalcio pagelle 25 giornata serie A, quando e dove trovarle

924
Pagelle
Pagelle 25 giornata Serie A

Sesta giornata di ritorno caratterizzata da tanti gol. Ben 32 le reti messe a segno. Cinque vittorie interne, quattro esterne e un solo pareggio.

Continua la rincorsa di Roma e Napoli alla capolista Juventus. Nell’anticipo di venerdì i bianconeri hanno battuto il Palermo per 4-1. Oggi la  Roma si é imposta tra le mura amiche sul Torino per 4-1. I partenopei hanno, invece, espugnato il Bentegodi superando il ChievoVerona per 1-3 e riscattando così la sconfitta rimediata quattro giorni fa in Champions al Bernabeu dal Real Madrid. In coda alla classifica la cenerentola Pescara ha ottenuto il suo primo successo stagionale sul campo, infliggendo una goleada (é finita 5-0) al Genoa, che in serata ha esonerato il tecnico Ivan Juric. Le altre squadre in lotta per non retrocedere hanno perso tutte. Detto del Palermo, Crotone ed Empoli sono state sconfitte, rispettivamente, a Bergamo dalla sempre più sorprendente Atalanta e in casa dalla Lazio.

Nelle altre partite di domenica vittoria esterna del Sassuolo che ha espugnato la Dacia Arena per 1-2 grazie a una doppietta di Defrel e dell’Inter che ha battuto il Bologna per 1-0. Pareggio casalingo per la Sampdoria con il Cagliari, al termine di una partita che ha registrato ben otto ammonizioni. Infine, nel posticipo serale il Milan di Montella ha battuto per 2-1 la Forentina e può così continuare a sperare di strappare un biglietto per l’Europa.

Dove e quando trovare le pagelle della venticinquesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. La pagella della gara che si è disputata sabato è già disponibile su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate venerdì e sabato entro lunedì 20 febbraio mattina, quelle della partite di domenica saranno disponibili entro le sera di lunedì 20 febbraio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 25 giornata serie A

VENERDI 17 FEBBRAIO ORE 20.45

Juventus-Palermo

SABATO 18 FEBBRAIO

ORE 18

Atalanta-Crotone

ORE 20:45

Empoli-Lazio

DOMENICA 19 FEBBRAIO

ORE 12:30

Bologna-Inter

ORE 15

Chievo-Napoli

Pescara-Genoa

Sampdoria-Cagliari

Udinese-Sassuolo

ORE 18

Roma-Torino

ORE 20.45

Milan-Fiorentina