Calcio in diretta oggi mercoledì 22 febbraio 2017: le partite in tv e in streaming

1925
calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi mercoledì 22 febbraio 2017: le partite in Tv e in streaming

PORTO – Oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, é giornata di grande calcio. Scendono infatti  in campo la Coppe Europee, ma è anche il giorno della sfida tra Valencia e Real Madrid nella Liga spagnola. Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming.

Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi mercoledì 22 febbraio 2017

Europa League

Si comincia alle 18 allo Stadio Geoffroy Guichard con Saint’Etienne-Manchester United, incontro valido per il turno di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League. Gara tutta in salita per i francesi che nella gara di andata di una settimana fa sono stati battuti per 3-0 dalla squadra allenata da Josè Mourinho. Tripletta messa a segno da Zlatan Ibrahimovic.

Liga

Alle ore 18.45 all’Estadio de Mestalla di Valencia si gioca il recupero della sedicesima giornata di Liga 2016-2017 tra Valencia e Real Madrid. La gara era stata posticipata per gli impegni dei blancos nel Mondiale per Club. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 2-0 sull’Athletic Bilbao. Nella Liga sono in quindicesima posizione con 23 punti, a +7 dalla zona retrocessione. Gli uomini di Zidane sono al vertice della classifica con 52 punti

Champions League

Alle ore 20.45 sono in programma due partite valide per il turno di andata degli ottavi di Champions League. All’Estadio do Dragao andrà in scena Porto-Juventus. Nella Primeira Liga i portoghesi allenati da Nuno Espirito Santo sono al secondo posto ad un solo punto dal Benfica, con una partita da recuperare. I bianconeri sono la capolista del Campionato italiano di serie A, con 7 punti di vantaggio sulla Roma. Il Porto ha chiuso al secondo posto il Girone G di Champions League, dietro il Leicester. La Juventus è arrivata prima nel Girone H della competizione.

Sempre alle 20.45 al Bayarena avrà inizio la sfida tra Siviglia e Leicester. Nella Liga gli andalusi occupano la terza posizione a sole tre lunghezze dalla capolista Real Madrid. Gli inglesi guidati da Ranieri sono quart’ultimi in Premier League, a rischio retrocessione. Il Siviglia ha chiuso al secondo posto il Girone H di Champions League, finendo a tre punti dalla Juventus di Allegri.  Il Leicester ha vinto il Girone G.

Il programma completo:

18.00 Saint’Etienne-Manchester United (Europa League) – per gli abbonati di Sky sul canale  Sky Sport 3

18.45 Valencia – Real Madrid su FOX SPORTS

20.45 Porto-Juventus (Champions League) – per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport 2 (370) e Sport 2 HD (380) – possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet sul sito della Radiotelevisione svizzera – cronaca in tempo reale e tabellino LIVE su calciomagazine.net

20.45  Siviglia-Leicester (Champions League) – in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (371) e Sport HD (381) – possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet –  in chiaro sul canale tedesco ZDF – tabellino LIVE su calciomagazine.net