Serie B 27: Vincono Frosinone, Spal ed Entella, cade il Cesena in casa

795

Serie B 27 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta


Venerdi 24 febbraio ore 19.00

Brescia-Cittadella 4-1

Venerdi 24 febbraio ore 21.00

Benevento-Bari 3-4

Sabato 25 febbraio ore 15.00

Ascoli – Pisa 2-4

Avellino – Vicenza 3-0

Cesena – Pro Vercelli 1-2

Entella – Carpi 2-0

Frosinone – Verona 1-0

Novara – Spezia 2-1

Spal – Perugia 2-0

Ternana – Latina 0-1

Trapani – Salernitana 1-0

Serie B la presentazione della 27 giornata

Serie B
Serie B 27 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta

FROSINONE – Domani torna la Serie B con una giornata da vivere tutta d’un fiato perchè ricca di tanti big match e sfide che potrebbero rivelarsi decisive sia nei quartieri alti che in coda. Le partite saranno LIVE, con risultati e note salienti in tempo reale.

Ad aprire la giornata ci sarà la sfida della 19 tra Brescia e Cittadella con gli uomini di Brocchi che sono in piena crisi e, con l’ex Milan in bilico, vogliono tornare a vincere contro un Cittadella che viene dalla sconfitta interna con l’Avellino.

Alle 21 sarà la volta del primo big match di giornata con il Benevento che, al Vigorito, ospita il Bari: le due squadre sono in formissima con i Sanniti che sono reduci dalla vittoria di Vercelli con annesso secondo posto in classifica mentre gli uomini di Colantuono hanno raccolto sette punti in tre partite e stanno risalendo la china a grandi falcate. Ci si aspetta un match vibrante con tanti gol, lo stadio sarà tutto esaurito.

SABATO

Il sabato non sarà da meno perchè tutte le nove sfide rimanenti si giocheranno alle 15 visto il turno infrasettimanale che aprirà i battenti già da lunedi. Occhi tutti puntati al Matusa dove ci sarà la sfida delle sfide: Frosinone-Verona con le due squadre che stanno vivendo momenti contrapposti: la squadra di Marino viene da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque mentre gli Scaligeri hanno vinto una sola partita nelle ultime quattro e, nell’ultimo match con la Spal, sono stati fischiati. Proprio la Spal sarà protagonista del terzo big match di giornata visto che gli uomini di Semplici affronteranno il Perugia che, nell’ultimo turno, ha perso una buona occasione per avvicinarsi alle prime pareggiando in casa con l’Entella.

Match interessanti saranno anche quelli tra Entella-Carpi e Novara-Spezia. Quattro squadre impegnate nell’accesa lotta play-off insieme all’Ascoli, che ospiterà il Pisa di Gattuso, l‘Avellino che sarà di scena al Partenio col Vicenza e la Salernitana di Bollini che se la vedrà col Trapani fuori casa.

Sfida de dentro fuori, invece al Liberati dove la Ternana ospiterà il Latina. Due squadre che sono in piena crisi e soprattutto in zona retrocessione. Completa il quadro il match tra Cesena e Pro Vercelli. Già da lunedi si tornerà in campo per il turno infrasettimanale.