Lazio-Udinese 1-0, il tabellino: Immobile sblocca su rigore

685

Lazio-Udinese risultato e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: LAZIO-UDINESE 1-0 (fine primo tempo)

TABELLINO:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric (Basta 14’st), de Vrij, Hoedt (Milinkovic-Savic 14’st), Radu; Murgia, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Vargic, Adamonis, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Mohamed, Milinkovic, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums (Adnan 19’st), Jankto; Matos, Zapata, Thereau (Fofana 14’st). A disposizione:  Perisan, Scuffet, Adnan, Angella, Gabriel Silva, Heurtaux, Balic, Fofana, Ewandro, Perica. Allenatore: Delneri.

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino

Assistenti: Di Vuolo – Schenone

Quarto uomo: Preti

Addizionali: Banti – Saia

Reti:  al 27’st Immobile (L; rig)

Ammonizioni: De Vrji (L), Adnan U), Danilo (U)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ nel primo tempo+ 4′ nel secondo tempo

Stadio: Olimpico di Roma

Lazio-Udinese la presentazione della partita

Lazio-Udinese
Lazio-Udinese, risultato e tabellino della partita

ROMA – Domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico si gioca Lazio-Udinese, incontro valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie A. Settima del girone di ritorno. All’andata i biancocelesti si imposero con un sonoro 0-3, grazie alla doppietta di Immobile e al gol di Keita.

Gli uomini di Inzaghi sono reduci dalla vittoria in trasferta per 1-2 ai danni dell’Empoli e in classifica sono sesti con 46 punti. La squadra di Delneri deve riscattare la sconfitta per 1-2, patita tra le mura amiche ad opera del Sassuolo. É al tredicesimo posto a quota 29.

Sono 38 i precedenti, a Roma, tra le due compagini, con il bilancio di 18 successi per i padroni di casa, 11 pareggi e 8 affermazioni per gli ospiti.

QUI LAZIO

Inzaghi non potrà contare sullo squalificato Biglia. Si affida al consueto 4-3-3 con Strakosha tra i pali, protetto da un reparto difensivo che vede la coppia centrale De Vrji-Hoedt, quest’ultimo in ballottaggio con Wallace. Patric e Radu sulle fasce. In cabina di regia Parolo, al posto proprio di Biglia. Centrocampo completato da Milinkovic-Savic e Lulic. Al centro dell’attacco confermato Ciro Immobile, affiancato da Felipe Anderson e Keita.

QUI UDINESE

Delneri dovrà fare a meno degli squalificati de Paul e Halfredsson e degli indisponibili Faraoni e Gnoukouri. Possibile 4-3-1-2 con Karnezis in porta e difesa composta dalla coppia centrale Danilo-Felipe (in dubbio, non dovesse farcela lo sotituirebbe Herteaux) e Widmer e Samir sulle fasce. In mediana conferma per Kums. Centrocampo completato da Badu e Fofana. Sulla trequarti probabile l’impiego di Matos, con Thereau e Zapata in attacco.