Serie B: Pari tra Frosinone e Perugia, vincono Spal e Verona mentre cade il Benevento

601

Serie B 28 giornata risultati in tempo reale, cronaca live e partite diretta

Serie B ConTe.it logo

Serie B 28 giornata – risultati


Lunedi 27 febbraio ore 20.30

Bari – Brescia 2-0

Martedi 28 febbraio ore 20.30

Cittadella – Trapani 3-2

Latina – Cesena 1-1

Novara-Benevento 1-0

Perugia – Frosinone 1-1

Pisa – Carpi 0-0

Pro Vercelli – Avellino 1-1

Salernitana – Spal 1-2

Spezia – Ascoli 2-1

Verona – Ternana 2-0

Vicenza – Virtus Entella 2-2

Presentazione

PERUGIA – Nemmeno il tempo di riprende fiato dalla scorsa giornata che la Serie B riapre i battenti con il ventottesimo turno. Ad aprire la giornata la sfida, in programma lunedi, tra Bari e Brescia: gli uomini di Colantuono sono reduci dalla grande vittoria di Benevento mentre la squadra di Brocchi, dopo un lungo periodo, è tornata alla vittoria grazie a un perentorio 4-1 nei confronti del Cittadella.

Le attenzioni del martedi sono tutte spostate al Curi dove il Perugia affronterà il Frosinone con l’intento di riscattare la sconfitta con la Spal mentre la squadra di Marino vuole continuare a vincere aumentando il vantaggio dalla inseguitrici dopo la vittoria contro il Verona.

Proprio gli uomini di Pecchia ospiteranno al Bentegodi la Ternana con l’obbligo di riscattarsi dopo quattro turni senza vittoria. Impegni ostici per Spal e Benevento che giocheranno rispettivamente sul campo della Salernitana e del Novara.

Per quanto riguarda la zona play-off il Cittadella ospita il Trapani che nel 2017 non ha mai perso, al pari dell‘Avellino che giocherà al Piola contro la Pro Vercelli che è tornata a vincere grazie al colpaccio in quel di Cesena. Lo Spezia, sconfitto a Novara nel turno precedente, ospiterà l’Ascoli, anch’esso uscito malconcio contro il Pisa che, a sua volta, ospiterà il Carpi. Nelle zone medio-basse il Latina, dopo la sofferta vittoria di Terni, ospiterà il Cesena mentre chiude il programma il match del Menti tra Vicenza e Virtus Entella.